annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può mettere UO 3D?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può mettere UO 3D?

come da topic

Certo...al momento dell'installazione il programma ti chiede che versione vuoi mettere (2d o 3d), tu selezioni UO 3d ed il gioco è fatto!!!

Tanto vai tranuillo con UODreams, visto che supporta tutte e due le versioni...

Cmq se dovessi trovare dei problemi, fatti risentire ok?

Commenta

ok ti ringrazio molto

Commenta

se installi AoS te lo chiede, se invece installi SE, ti installa 2d e 3d insieme, senza chiederlo
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Figuarti...è stato un piacere!!!

Se ti serve una mano chiedi pure...

Commenta

ma dato ke siamo in argomento secondo voi è meglio la 2d o la 3d.... secondo me 2d
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Io ho sempre giocato in 3d e la grafica non mi dispiace affatto...poi proverò la 2d e poi saprò dirti meglio

Se puoi mettere qualche immagine del gioco in 2d poi vediamo la differenza...

Commenta

la 2d è orripilante... ma chi la usa dice la stessa cosa della 3d.
                la 2d è la prima che ho visto, e non mi è mai piaciuta, quindi non è l'abitudine al 3d, che me la fa trovare orrenda
                in 2d è quasi tutto più bello, tutti gli ambienti sono migliori della 3d. in 2d, a livello pratico, fanno schifo i contenitori, che in 3d sono ottimi.
                se poi andiamo a vedere l'estetica, io all'asilo disegnavo meglio di chi ha fatto i disegni dei pg, mostri, animali e compagnia bella in 2d
                cioè, basta che logghi 10 secondi in 2d, vedi il lallo che hai sul pg, e ti viene voglia di non giocare più ad uo
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Mi sa che Gnubbo ha spiegato tutto...viva la 3d!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X