come da topic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si può mettere UO 3D?
Comprimi
X
-
se installi AoS te lo chiede, se invece installi SE, ti installa 2d e 3d insieme, senza chiederloICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ma dato ke siamo in argomento secondo voi è meglio la 2d o la 3d.... secondo me 2dICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
la 2d è orripilante... ma chi la usa dice la stessa cosa della 3d.
la 2d è la prima che ho visto, e non mi è mai piaciuta, quindi non è l'abitudine al 3d, che me la fa trovare orrenda
in 2d è quasi tutto più bello, tutti gli ambienti sono migliori della 3d. in 2d, a livello pratico, fanno schifo i contenitori, che in 3d sono ottimi.
se poi andiamo a vedere l'estetica, io all'asilo disegnavo meglio di chi ha fatto i disegni dei pg, mostri, animali e compagnia bella in 2d
cioè, basta che logghi 10 secondi in 2d, vedi il lallo che hai sul pg, e ti viene voglia di non giocare più ad uoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta