annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sull'utilizzo delle Powder of Fortification

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sull'utilizzo delle Powder of Fortification

Ragazzi, vorrei sapere come funzionano le Powder of Fortification (per aumentare la Durability degli oggetti)...

Una volta usate su un oggetto, la sua Durability in che modo aumenta??? In modo preciso oppure casuale???

Per esempio, se vorrei far aumentare la Durability di un artefatto da 200 a 300, può arrivare precisamente a 300/300 oppure sempre a dei valori vicini??? Quante Powder devo usare??? Dove si trovano???

Fatemi sapere...
    Ultima modifica di NemesisDM85; 24-07-2005, 15:33.

la durability è cappata a 255, quindi il 300 scordatelo
    comunque, dipende dai vari pezzi su cui la usi, ma almeno di 10 ti aumenta.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Allora se non posso aumentare la Durability fino a 300, mi accontento del massimo (255/255)...

Ma questo limite massimo vale solo per gli artefatti oppure per tutti gli oggetti esistenti il limite è a 255/255???

Commenta

Ti faccio questa domanda perchè un mio amico ha detto che è riuscito a portare la Durability della sua arma a 316...

Commenta

per tutti... poi capitano pezzi che vanno oltre, ma è solo per dei bug

edit:
          non avevo visto il tuo secondo post... il motivo è sempre quello, credo dovrebbe segnalarlo
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Grazie Gnubbo!!!

Ci sentiamo...

Commenta

Ragazzi scusate un'ultima cosa...

E' uguale avere un artefatto nuovo di zecca mai usato oppure un artefatto trattato con le Powder of Fortification per far aumentare la Durability???

Non è che una volta usate le Powder l'artefatto si rovina più facilmente e la sua Durability scende in continuazione???

Commenta

ti ricordo che sugli artefatti nn si puo usare la poweder per far salire la durability cmq è perfettamente uguale la resistenza
                nn è che se si usa la pof su un arma questa si tarla
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Kuja
                  ti ricordo che sugli artefatti nn si puo usare la poweder per far salire la durability
                  ?????????????????
                  io ce le ho sempre usate... se non ci si potessero usare, hai idea di quanto costerebbe ? se sei war, ogni tre giorni devi andarti a ricomprare tutto l'equip ?

Commenta

Kuja, ha ragione Gnubbo

Le Powder of Fortification si possono usare anche sugli artefatti...ho appena usato le Powder sulla mia Heart of the Lion e il risultato è stato eccezionale...armor nuova di zecca appena uscita dalla forgia con Durability 255/255

Commenta

già sempre meglio usare le pof ke darla a qualke fabbro... sai le lamerate asd
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ai fabbri non darò mai niente...non mi fido affatto!!!

O ripari con le pof o con i repair deed...

Commenta

le pof non servono a riparare come potrebbe farlo il fabbro. il fabbro rialza il "numeretto" di sinistra. le pof alzano quello di destra. quello di destra scende solo quando quello di sinistra è a 0, e si continua a far danneggiare il pezzo. appena scende a 0 il numero a sinistra, inizia a scendere allo stesso modo quello di destra. a 0/0 il pezzo si rompe
                          unico altro modo per far scendere il numero di destra è quando si riparano i pezzi, quando si fallisce il repair, il numero scende di 1. quando riesce il repair, può succedere lo stesso che la durability massima scenda di 1. le pof servono a rialzare quella, sono sprecate se usate per riparare un pezzo.

Commenta

Originally posted by Kuja
                            ti ricordo che sugli artefatti nn si puo usare la poweder per far salire la durability cmq è perfettamente uguale la resistenza
                            nn è che se si usa la pof su un arma questa si tarla
                            Ragazzi, è vero che usando la Powder of Fortification l'artefatto ritorna agli antichi splendori come se fosse nuovo di zecca appena trovato???

Chiedo non perchè non mi fidi di kuja, volevo sentire qualcun'altro sulla questione...

Commenta

sì, è come ti ha detto, non si tarlano i pezzi
                              il modo in cui si rovinano dipende dall'eventuale durability (quella in % non quella xxx/xxx) e dagli eventuali self repair... ma non da eventuali riparazioni o utilizzi di pof :°D
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X