annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!

Allora premetto.... ho fatto page sia in game, sia quello normale (nel quale mi hanno suggerito di far page in game) ma nessun gm mi risp si vede per causa ferie....kiedo allora il vostro aiuto poike l'altro giorno nn riuscendo a muovere la guldstone con l'apposito comando ho ritenuto opportuno smontare la gilda dato ke era in declino....purtroppo pero avendo il mouse rotto ho clikkato male e mi sn sgildato io per primo e leadership č andata ad una persona ke nn gioca + su questo server e ke io nn saprei come contattare.... cosi nella situazione in cui sono nn posso fare nulla ne traslocare ne smontare la gilda.... sapreste dirmi ke devo fare????
    grazie
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioč cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

chiedi a tutti i gildati di scegliere un nuovo leader
    poi chiedi al leader di rimetterti in gilda
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

č quello ke stiamo facendo ma per eleggere il nuovo leader ci vuole piu della meta dei gildati cioč 12 pg ma dato ke č estate nn entrano e molti nn giocano neanke +..... nn ce un modo piu veloce pekke vorrei traslocare ke nn mi entra + nulla in casa
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

avranno votato 9-10 pg ma gli altri nn entrano

Commenta

Sto operando...
        X