annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio % riuscita spell necro :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio % riuscita spell necro :|

su stratics nn c è che bolas allora chiedo qui... spero che qualcuno sappia rispondermi col mio pvp sto tirando su necro con punti che mi avanzano e pure spirit..

domanda devo mettere un certo livello di spell mi interessano ovvimanete solo blood oath evil omen e corpse skin, quanto skill devo mettere di necro per nn flizzarli?

altra domanda quanto devo mettere di spirit per riuscire a curare spesso?

ulteriore quanto mi curo con ss 50? e posso fare una macro per curarmi con heal spirit speak CONTEMPORANEAMENTE??
    Ultima modifica di Alessandro81; 24-07-2005, 02:47.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

maro' che hai scritto
    comunque, ne parlavano qualche topic fa, pare che di necro basti 80 (60 se usi i midnight)
    per riuscirti sempre la cura con spirit, serve almeno 100 (ma è meglio averla a 120, è come eval int per il mago)
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

asd scusa la dislessia lol ho corretto cmq posso fare macro che cura insiemea heal con ss?? ho provato ma nn funzia se metto 60 necro e 30-40 ss vabbene per fare spell come corpse skin e blood oath che nn sono influenzati da ss se non per la durata giusto?
      il necor lo faccio a scappa tempo
      Ultima modifica di Alessandro81; 24-07-2005, 02:54.
      Forum LDS:

Commenta

la macro per curare con ss e heal posso provare a farla stanotte... se mi dici quanta fc e fcr hai, mi regolo per i tempi. per tutte le altre domande, io non ne so proprio niente, mi spiace...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

con necro a 60 fai al 100% le magie per le quali serve come minimo 20 necro, cioè:
          curse weapon
          pain spike
          wraith form
          evil omen
          corpse skin
          pain spike

e per avere 100% di cura devi avere 100 spirit speak.

secondo me mettere una macro che ti cura con heal e spirit speak è inutile, visto che non puoi farle contemporaneamente (spirit speak è considerata una specie di spell). A sto punto conviene greater heal e basta.
          Take care of yourself.

Commenta

grazie a tutti per l'aiuto nn tranki rosikone ho gia provato nn funge insieme perchè è considerata spell credo quindi mi metto na roba tipo 40 ss in modo che gli spell che usero abbiano un minimo di durata

ps ma esite una spell necro che nn permette di curare una specie di bleed insomma?!? nn mi sembra purtroppo qualche niubob mi avava detto di si

il mio è un template abbastanza innovativo (mago wrestler tank necro) e credo che anche ocn l equip che ho potro avere buoni risultati in arena e su felucca quando mi sarò scrollato la niubbagigne di dosso
            Ultima modifica di Alessandro81; 25-07-2005, 04:33.
            Forum LDS:

Commenta

se devi fare un negro war le skill mihgliori sono queste:

combattiva(fencing sword mace
              parring
              tactics
              spirit
              necro
              med.

necro è al top a 105
              ss a 120
              la combattiva a 120
              tactics a 100 basta,per parring va bene anche 80,meditation il rimanete
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Raistlin
                asd scusa la dislessia lol ho corretto cmq posso fare macro che cura insiemea heal con ss?? ho provato ma nn funzia se metto 60 necro e 30-40 ss vabbene per fare spell come corpse skin e blood oath che nn sono influenzati da ss se non per la durata giusto?
                il necor lo faccio a scappa tempo
                nn puoi castare heal subito dopo aver usato SS :P
                {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Sto operando...
                X