annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punti skill rimanenti per mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punti skill rimanenti per mago pvp

Ho in programma un template mago classico con inscription e wrestling ma non so come mettere i punti ke mi avanzano. Ne ho 5 di anzianità e gli altri da sop inferiori a 120: 10 per magery, 5 per meditation, 5 per evaint, 5 per wrest, 5-10 per resspell (a seconda ke riesca a trovare uno ke mi venda la 115 ). Sono quindi 35-40 punti...dove li metto??? pensavo parring, ma con la dex a 15 (35 pozzato) ho solo il 5% di evade, focus mi da un po' di mr e sr, poisoning mi alza il livello del veleno, però non saprei veramente cosa mi conviene...

io mi trovo molto bene con i miei 20 di poisoning, ed il resto focus
    Parry addirittura sotto i 40 con 15 dex è davvero inutile..
    al massimo metti tutto focus

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

beh, parry ho calcolato ke mi darebbe un evade del 5% ke equivale circa a un bonus dci 10...
      i miei dubbi su poisonriguardano il fatto ke a distanza il veleno inflitto è sempre il lesser (se come combattiva non usassi wrest ma sword o fencing allora metterei sicuramente poison...)
      pensavo ke magari sarebbe una buone idea anke metterli in hidding...

Commenta

metti poisoning infetti di livello + alto cn in nox..

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Hai 15 dex e non li metti in focus? Spero che tu giri con un keg di refresh XD

Commenta

Sto operando...
          X