annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si blessano gli oggetti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si blessano gli oggetti???

    Ragazzi, ho una dmanda per voi...come posso aggiungere l'attributo Blessed ad un oggetto???

    Vi chiedo questo perchè ho appena preso il Tome of Lost Knowledge ma mi sono accorto che, a differenza degli altri spellbook, non è blessato...:-(

    Come posso fare???

    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto...bye!!!

  • #2
    Non si possono blessare oggetti
    Si possono blessare solo indumenti, con il clothing bless deed, che è un premio bod del Tailor.
    Riguardo allo spellbook basta insurarlo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      ti rispondo su questo 3d alla domanda fatta sull'altro aperto per sbaglio da te:
      costano intorno ai 130k, puoi anche blessare qualche artefatto, tipo polar bear, totem, hunter's, dread hat..

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        Grazie dell'aiuto ragazzi!!!

        Mi terrò il mio bel Tome of Lost Knowledge insurato...scusate per il thread aperto per sbaglio...a presto!!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Zeframh
          ti rispondo su questo 3d alla domanda fatta sull'altro aperto per sbaglio da te:
          costano intorno ai 130k, puoi anche blessare qualche artefatto, tipo polar bear, totem, hunter's, dread hat..
          No no scusa.. ora costa 130k?
          L'estate scorsa costava 50k
          Un mese fa costava 100k
          Ora ne costa 130k?
          Bah
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            è da un po' che costano 130-150k...
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Io fino ad un mese fa sul mercato vedevo non più di 100k
              E la cosa mi sembra veramente irreale, col cambiamento dei bod dovrebbero costare molto di meno essendoci molti più bod di prima.. Invece costano il triplo a distanza di un mese..
              Che minchi.ata è?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X