Salve a tutti, premetto che sono nuovo e che nn sò assolutamente nulla di come funziona qui! Guardando svariati post ho visto che parlate di Irc, Imc, fc e fcr e via dicendo. Ma cosa significano tutte queste sigle? Vorrei sapere, inoltre, qual'è il miglior pg pvm da creare? Vi ringrazio anticipatamente delle info che mi darete.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto a tutti gli esperti.
Comprimi
X
-
LRC Low reagent cost(in poche parole con una lrc 100% non usi reagenti)
LMC Lower mana cost(il mana che spendi per una magia o special moving si abbassa della pecentuale di lmc)
Fc Faster casting Aumenta la velocità nel castare una magia
FCR Faster cast recovery Piu alta è fcr piu' diminuisce l'intevallo tra una magia e l'altra
Il miglior pg da pvm per me è il palaarcher o il tamer...qui' pero' dipende da teIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
-
per le sigle, sono prese dalle iniziali delle proprietà.
Per la lista di tutte le proprietà, le trovi sul sito di dreams sotto "items"
Ad esempio
lower reagent cost = lrc (tu hai scritto Irc che non vuol dire niente)
faster casting = fc
energy resist = er
eccetera...
il miglior pg da pvm da creare è il tamer (ammaestratore) in tutte le salse(mago, necromante, bardo...), ma è anche il più lungo da tirare su (animal taming è lunga da portare a 100)
Il secondo miglior pg è il paladino (con chivalry) , arciere o spadaccino, e ci vuole di meno a farlo.Take care of yourself.
Commenta
-
scusate per aver sbagliato le sigle, ve l'avevo detto che ero niubbo. Scusate un altra domanda, ma per esempio come faccio ad aumentare fino a 100% la Lrc? Poi ho provato a scaricare dal sito che avevate messo su un post SE, ma nn ci riesco, appena apro il programma mi dice pagina scadut e nn funziona nulla....(apparte che ho un 56k e lo so' che è una pazzia scaricare 600 mega...ma era solo per vedere se partiva il programma)
Commenta
-
la quantita di lrc di un oggetto nn puo essere aumentata in alcun modo.
puoi giocare anke con age of shadows ma ti consiglio di scaricarti appena puoi una versione di se oppure compralaMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
Commenta