so usciti i fire beetle? si possono tamare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fire beetle
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
fire beetle
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
uppeteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
cavoli stò male
controllo subitoooooDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
appena controllati nadaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
e noooooooo
quando escono?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originally posted by MarioTidus2000
e noooooooo
quando escono?
carini, puoi smeltare
ma nn hanno BACKPACK
nn possono essere il miglior amico del minatore se nn hanno backpack! nn puoi metterti ad aspettare i llama o i cavalli...
o mettono backpack 1200 stone come il beetle
o io per protesta nn ne prendo manco 1!
almeno abbassate gli slot da 3 a 2, così mi porto a spasso i cuginetti!{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originally posted by Polnareff
nel pack di un beatle normale ci entrano se nn erro 133 minerali grezzi ..... che smeltati sono 266
se li smelti direttamente penso che nel pack del pg ci entrino molti linghi in piu' che 266, quindi alla fine trasporti piu materiale
p.s.
Dio, ti prego... smettila di chiamarli "beatle" :*ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ma insomma si sa quando usciranno sti cosi?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta