annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie...

Ciao!
    Ma esistono le guardie? C'è un comando per chiamarle a Trammel quando, in area in teoria difesa dalle guardie, un mostro ti attacca?
    Grazie!

Le guarde si chiamano con il comando guards e instakillano l'eventuale mostro
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Qual è il comando esatto da scrivere? Io avevo provato con guards ma non erano uscite le guardie...

Commenta

Originally posted by Electra Talashar
        Qual è il comando esatto da scrivere? Io avevo provato con guards ma non erano uscite le guardie...
        Forse perchè avevi attaccato tu per primo il mostro ?

Commenta

No, stavo choppando a Britain... dentro l'area delle guardie (ero proprio in città). Ad un certo punto un tizio arriva correndo inseguito da un wraight... ho scritto guards ma il mostro ha cmq attaccato il mio lama e me...

Commenta

Chiamale più volte, talora non rispondono. Magari fai una macro e collegala ad un tasto

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Ok, grazie per la dritta!

Commenta

Originally posted by Electra Talashar
                ho scritto guards ma il mostro ha cmq attaccato il mio lama e me...
                dovevi scriverlo dopo che ti ha attaccata :P
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                X