annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacemaking e strumenti musicali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pacemaking e strumenti musicali

Provando a usare pacemaking con strumenti musicali NON magici, mi sembra che a seconda dello strumento usato cambi anche il tempo di calma del mostro. In particolare mi sembra che il tamburine sia molto più efficace degli altri strumenti.
    Mi sbaglio forse? Non ho trovato nessuna pagina che parli di questo aspetto, qualcuno sa darmi indicazioni?
    Grazie a tutti!

qualsiasi strumento non varia il tempo di peace, ma ti dirò di più: gli strumenti "magici" oppure quelli craftati, oppure quelli comprati dal npg hanno proprietà differenti (quelli comprati dall'npg sono diciamo base) ma che influenzano solamente la riuscita nell'utilizzo della skill sul mostro, non il tempo di bloccaggio.

Il tempo di bloccaggio è fisso, ma per ogni colpo che subisce il mostro, per ogni danno ricevuto quindi, il mostro ha una percentuale di un TOT (qui non ricordo esattamente come funziona il valore) che l'effetto finisca....

...un pò come schiaffeggiare uno svenuto, solo che se si riprende un Ancient Wyrm non si gioisce molto

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

la percentuale ke tornino normali è 40% ad ogni colpo preso mi pare
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Sto operando...
      X