annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema tecnico

Salve a tutti, sono Vadania e incuriosita sono entrata nel mondo di Ultima per la prima volta. Purtoppo perņ dopo aver installato il gioco secondo le vostre istruzioni e creato il mio personaggio, ogni volta che cerco di giocare mi si presenta la scritta "Login confirm on uo dreams" e Welcome to Ultima on line, ma nonostante questo la schermata rimane grigia e non mi fa entrare. Forse dopo aver creato l' account devo aspettare qualche giorno? O forse si tratta di qualche file installato male?
    Grazie in anticipo.

Re: Problema tecnico

Originally posted by Vadania
    Salve a tutti, sono Vadania e incuriosita sono entrata nel mondo di Ultima per la prima volta. Purtoppo perņ dopo aver installato il gioco secondo le vostre istruzioni e creato il mio personaggio, ogni volta che cerco di giocare mi si presenta la scritta "Login confirm on uo dreams" e Welcome to Ultima on line, ma nonostante questo la schermata rimane grigia e non mi fa entrare. Forse dopo aver creato l' account devo aspettare qualche giorno? O forse si tratta di qualche file installato male?
    Grazie in anticipo.

Ciao Puuuuuccciolaaaa

a parte gli scherzi, devi fare in modo di patchare meglio il tuo client ^^.

Cioe' quando installi il gioco originale, fai partire client.exe che aggiornera' il gioco (alla .11 o simile). Dopo fai partire l'istallazione del launcher.

Se non vedi scritto 4.0.11 allora hai un problemino e credo tu debba proseguire cliccando patch.exe (nomefile nella cartella di uo che hai). Dovrebbe essere quello un altro file che consente un "proseguimento di patching" per arrivare infine alla versione ultima ^^

Good game.

Commenta

Come non detto, non avevo notato che c' era un post in cui c'era scritto passo passo come risolvere tutti i problemi..^_^'Vedrņ di sistemare tutto allora...Ci vedremo per le strade di Britannia (spero)!
      Grazie...
      Ultima modifica di Manticora; 22-07-2005, 20:29.

Commenta

Per il momento benvenuta.

Appena riesci a loggare inizia a diffidare di chiunque perche' Sosaria e' satura di lammer, se riesci a sopravvivere a questa piaga allora ti divertirai per un bel po' di tempo.

Enjoy

Commenta

Sto operando...
        X