annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Page senza risposta e premio 7° ann. non ricevuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Page senza risposta e premio 7° ann. non ricevuto

Io già ieri, avrei dovuto ricevere i premi del settimo anniversario. Però a causa dell'aggiornamento non ho potuto riceverlo. Oggi finalmente ho letto che li hanno riattivati. Però non l'ho ancora ricevuto. Ho provato a fare page ingame e mi hanno detto che devo contattare i gm facendo page dal sito, e aspettare un gm che controlli e poi me lo darà. Allora stamattina presto ho fatto page dal sito. Ma nessuna risposta. Allora mezz'ora fa ho provato a spedire un secondo page dal sito, ma ancora nesusna rispsota. Di solito quanto ci mettono a rispondere da un page dal sito? Perchè io, il premio del settimo ann., l'avrei dovuto ricevere ieri, però non me l'hanno dato a causa dell'aggiornamento messo. e oggi che li hanno rimessi ancora nessuna risposta dai page fatti dal sito. Quanto ci mettono a rispondervi di solito? Cosa devo fare se non rispondono dai page dal sito o se non mi appare il premio? E ho già raggiunto i 120 giorni di anzianità dell'account.

tutt'ora nessuna risposta. Adesso proverò in game per l'ennesima volta. se qualcuno sa qualche soluzione alternativa, mi aiuti. A voi quanto ci mettono di solito per intervenire dopo aver spedito u npage dal sito? Io ne ho mandati due da stamattina presto.
    Ultima modifica di andrespi; 22-07-2005, 19:40.

Commenta

Se leggi i post che fa Rapsody forse capiresti che i premi erano momentaneamente disattivati

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=285914

Commenta

Emh, l'avevo già letto. Infatti nel mio primo post, ho scritto che avrebbero dovuti riattivarli; perchè sapevo già che li avevano disattivati, ma in teoria negli aggiornamenti del 22, data in cui ho fatto questo post, c'è scritto che li riattivavano. Oggi è 23, e niente . Infatti nel topic seguente:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=286140

Dicono che li hanno riattivati. A quello mi riferivo, quando ho detto che li hanno riattivati. Tuttora, anche stamattina niente premio del settimo anniversario. E intanto non so più cosa dire a quello con cui ho fatto l'asta.

Commenta

Ho il tuo stesso problema....123 giorni di account e non si apre la finestra dei premi....
            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originally posted by Samwise
              Ho il tuo stesso problema....123 giorni di account e non si apre la finestra dei premi....
              Almeno non sono l'unico, ho fatto page in-game, page dal sito ben 3. E nulla tuttora. Ormai non so più cosa dire a quello con cui ho fatto l'asta per il premio del settimo anniversario.
              Ultima modifica di andrespi; 23-07-2005, 12:30.

Commenta

digli d leggere il forum!

e ke sei noob!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sì, comunque rimane il fatto, che i page dal sito, ben 4 adesso sono rimasti senza risposta. Se faccio page in game, mi consigliano di fare page dal sito. Almeno una risposta, dire semplicemente, non lo possiamo dare al momento per problemi, penso sarebbe sufficiente. 4 page dal sito, da due giorni, e nessuna risposta. Ma di solito, a voi ci mettono così tanto per rispondere o intervenire coi page dal sito?

Commenta

Si comunica all'utenza che con l'avvicinarsi del periodo estivo e l'arrivo di agosto, tutti i nostri servizi: page, scripting, quest, moderazione e tutto il resto sarà molto rallentato per carenza di personale.

Commenta

Sto operando...
                    X