annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recuperare il corpo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recuperare il corpo

Capita solo a me? oggi ho avuto seri problemi nel recuperare i corpi dei miei pg morti, infatti quando uno mostro moriva sopra il mio cadavere, lasciando il mio corpo solo parzialmente visibile, nn potevo + recuperare i miei oggetti.

infatti quando aprivo il mio corpo appariva vuoto. nemmeno provando ad aprire tutti gli "a corpse" che riuscivo a visualizzare con ctrl+shift...

solo quando il corpo del mostro sopra il mio spariva potevo accedere alla mia roba. quando sei in difficoltà questa cosa è veramente una scocciatura.

cmq... è solo un mio problema?
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Fatti una macro con ALLNAMES, ad esempio in ALT+A, e usando quella basta che doppioclicki sul nome del tuo corpo per aprirlo, anche se non lo vedi.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

mai provato quando fai control shift a pigiare tasto destro sui nomi dei corpi che nn ti interessano? uno alla volta li elimini tutti e trovi anke il tuo
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

succedeva anche a me a volte..
        la cosa migliore è usare easyuo per nascondere i corpi sovrapposti

set #targcurs 1
        targloop:
        if #targcurs = 1
        goto targloop
        Finditem #ltargetid
        hideItem #findId

oppure per recuperarlo direttamente in auto (buttato giù ora credo vada tutto)

set %nometuopg Aegis
        cercacorpo:
        wait 1
        finditem YFM G_2
        if #FINDKIND = -1
        goto cercacorpo
        event Property #findID
        wait 1s
        if %nometuopg notin #PROPERTY
        {
        ignoreitem #FINDID
        goto cercacorpo
        }
        wait 2
        set #lObjectID #FINDID
        event Macro 17

Ultima modifica di Aegis; 22-07-2005, 04:43.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Lo script di Aegis mi pare un'idea ottima, comunque a volte non funziona nemmeno con all names.

In qualche occasione mi e' capitato di fare doppio click sul mio cadavere per vederlo vuoto (anche se lo vedevo vestito), quindi ho dovuto cliccare 1 volta sul corpo e selezionare la voce "open corpse" per vedere il contenuto e trascinare item per item nel backpack

Commenta

certo che elimino i corpi che non mi interessano quando faccio ctrl+shift, ma anche facendoli passare uno ad uno ad esclusione vedo sempre il mio corpo vuoto... seguirò altri suggerimenti, anche se nn mi va di tenere aperta una finestra di easyuo solo per questo. tnx cmq

penso che quando capiterà faro "open coprse" e trasinerò a mano... ma sai che sbattimento
            100% UODreams Style!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
              Fatti una macro con ALLNAMES, ad esempio in ALT+A, e usando quella basta che doppioclicki sul nome del tuo corpo per aprirlo, anche se non lo vedi.
              ah, cmq il corpo lo vedo, e cliccando una volta esce il nome del mio corpo, ma doppiocliccando nel punto esatto dove ho cliccato per far uscire il nome si apre e lo vedo vuoto.

(non per niente lo avevo messo un bug & fix)
              100% UODreams Style!

Commenta

Sto operando...
              X