annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taskmaster E Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, io la teoria non la conosco, poisoning la conosco solo per pratica

ma non credo sarebbe normale se un pg con 0 poisoning, potesse infettare con il deadly che un amico gli ha messo sull'arma
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

musashi... se fosse come dici tu... pensi ke la gente sprekerebbe 100 punti skill solo per poisonare lethal invece ke deadly? rifletti su questo e leggi ke dici ROSIKONE!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Infectious Strike - This special move represents a significant change to the use of poisons in Age of Shadows. Now, only certain weapon types those that have Infectious Strike as an available special move will be able to be poisoned. Targets will no longer be poisoned at random when hit by poisoned weapons. Instead, the wielder must use this ability to deliver the venom. While no skill in Poisoning is absolutely required to use this ability, being knowledgeable in the application and use of toxins will allow a character to use Infectious Strike at reduced mana cost and to inflict more deadly poison on his victim. With this change, weapons will no longer be corroded by poison. Level 5 poison will be possible when using this special move. Poisoning skill is not required, but without it you will only be able to inflict level 1 poisons on your victim.
        Quindi con poisoning si possono infettare/avvelenare gli avversari con veleni di LvL superiore
        Senza solo e sempre di LvL1

Commenta

usa la fang e swinga sui pet avvelenandoli.

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by rrtype
            musashi... se fosse come dici tu... pensi ke la gente sprekerebbe 100 punti skill solo per poisonare lethal invece ke deadly?
            beh, io ho poisoning 100 solo per il lethal
            tra deadly e lesser, preferisco il lesser, fa sprecare lo stesso una bendata o una pozza, ma ad un mago rompe assai le scatole, se deve castarsi il cure.
            la differenza tra deadly e lethal è immensa. il lethal non lo previeni in nessun modo, il deadly (e tutti gli altri) sì... il lethal non lo curi sicuro al 100% con una pozza, tutti gli altri, sì
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X