PEr un fencer è un'ottima aspirazione? c'è di meglio? per il suo valore riesce a fare bene il suo lavoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taskmaster E Pvp
Comprimi
X
-
è ottima in gruppo per far flizzare i maghi, in quanto ha hit area 100%, ma se non hai party con i tuoi "compagni" fai solo danni...
Attenzione, maneggiare con cura...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
OttimaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Allora la voglio proprio.... venite qua per venderla
http://forum.gamesnet.it/showthread....03#post2761603245-385-198
Commenta
-
in fase offensiva e con lo swing buggoso ti consiglio la serpent.
il task è carino ma più utile in fase difensiva o se non hai poisoning
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
in fase offensiva e con lo swing buggoso ti consiglio la serpent.
il task è carino ma più utile in fase difensiva o se non hai poisoning245-385-198
Commenta
-
no, non poisoni mai. le forke non hanno infecting, hanno disarm e bleedICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
alur, con poisoning 100, ogni volta che si usa l'infecting, si poisona il target con il veleno di un livello superiore a quello con cui è stata poisonata l'arma. (non c'è modo di infettare col lesser, a 100 poisoning )
con poisoning più bassa, ci sono meno possibilità che il livello del veleno venga alzato di 1.
senza poisoning, si poisona sempre col lesser, indipendentemente dal veleno presente sull'arma. (anche se c'è il deadly, si poisona col lesser)
c'è comunque un livello minimo di poisoning necessario per infettare coi vari veleni (con 0.1 poisoning non si poisona col deadly, se sull'arma c'è il deadly)
mi spiego come un cane, ma modi più semplici non mi vengono in mente, mi sto rincoglionendo pure io, a scriverlo :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Gnubbo Rosikone
alur, con poisoning 100, ogni volta che si usa l'infecting, si poisona il target con il veleno di un livello superiore a quello con cui è stata poisonata l'arma. (non c'è modo di infettare col lesser, a 100 poisoning )
con poisoning più bassa, ci sono meno possibilità che il livello del veleno venga alzato di 1.
senza poisoning, si poisona sempre col lesser, indipendentemente dal veleno presente sull'arma. (anche se c'è il deadly, si poisona col lesser)
c'è comunque un livello minimo di poisoning necessario per infettare coi vari veleni (con 0.1 poisoning non si poisona col deadly, se sull'arma c'è il deadly)
mi spiego come un cane, ma modi più semplici non mi vengono in mente, mi sto rincoglionendo pure io, a scriverlo :P
non dovrebbe essere: poisoning = %alzare di 1 il livello del veleno sull'arma?
Commenta
Commenta