annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magia protection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magia protection

    cito dal sito:
    I giocatori sotto l?effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
    I giocatori sotto l?effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica, perderanno 35 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
    La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si disattiva se eseguita di nuovo.

    ora mi sorgono parecchie domande:
    - funziona anche col necro giusto?
    - se utilizzo monili fc e fcr posso rialzare la velocità di cast per le magie da mago? (anche se mi pare di no)
    - con le magie necro subisco il modificatore di velocità di cast?e se si posso rialzare la velocità di cast? (riferito al necro naturalmente)
    - la resistenza fisica abbassata di quanti punti è?

    Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

  • #2
    Re: magia protection

    Originally posted by prez
    ora mi sorgono parecchie domande:
    - funziona anche col necro giusto?
    - se utilizzo monili fc e fcr posso rialzare la velocità di cast per le magie da mago? (anche se mi pare di no)
    - con le magie necro subisco il modificatore di velocità di cast?e se si posso rialzare la velocità di cast? (riferito al necro naturalmente)
    - la resistenza fisica abbassata di quanti punti è?
    1) Protection funziona anche con le spells da necro
    2) Si
    3) Le magie da necro nn subiscono l'influenza del FC ma al max del FCR
    4) 15

    Commenta


    • #3
      scusate se riesco solo a pensare a lamerare, ma se io sono allo skill cap, mi faccio protection, vado e traino un cosa o due, poi il mio skill cap alla fine risulta alzato?
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        in teoria, no... se no, con lo skill loss, uno arriverebbe ad un cap di oltre 1000 :P
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Gnubbo Rosikone
          in teoria, no... se no, con lo skill loss, uno arriverebbe ad un cap di oltre 1000 :P
          Però si può macrare in loss

          Commenta

          Sto operando...
          X