annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatte major e lesser di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatte major e lesser di Tokuno

Qualcuno mi spiega per bene come funziona il fatto che tra un mese tolgono gli arte major e chi s'è visto s'è visto?

adesso per tutta l'estate stai tranquillo che non li tolgono, altrimenti quelli che si trovano andati in vacanza vengono penalizzati

Hai ancora un bel pò di mesetti

Commenta

a proposito di artefatti...
      Vorrei sapere se e' vero che adesso la percentuale di uscita degli artefatti minori e' di molto diminuita.
      Ultima modifica di Barimoor; 21-07-2005, 11:06.

Commenta

è vero che hanno diminuito l'intensità e di molto... cmq rhapsody mi ha detto che ci saranno per circa 6 mesetti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
          è vero che hanno diminuito l'intensità e di molto... cmq rhapsody mi ha detto che ci saranno per circa 6 mesetti...
          tu sei andato a tokuno dopo il fix? Piu' o meno con quale intensità escono? Cosi' per regolarmi, visto che posso giochicchiare massimo 1 ora al giorno e voglio prendere 2 o 3 pigment! :P

Commenta

in 1 ora sei fortunato se ne prendi uno
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Però ora con gli skeletal è na pacchia..

Commenta

Si certo
                ma i loot si trovano in qualsiasi altro posto...se si va a Tokuno è per i miniartefatti....

Quel che penso sia abbastanza grave e che mi da da pensare è il fatto che da oggi in poi chi voglia prendere un arte maggiore di tokuno ci metterà una vita;
                non mi lamento certamente perchè io che non ho mai macrato artefatti ma ho solamente giocato ho preso 400 mini....non voglio pensare a chi stava 24 ore su 24 a macrare quanti ne ha
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
                  Quel che penso sia abbastanza grave e che mi da da pensare è il fatto che da oggi in poi chi voglia prendere un arte maggiore di tokuno ci metterà una vita
                  E' questo il punto e come ho detto sul forum generale, secondo me non e' giusta sta cosa.

Pero' amen, tanto saranno parole al vento.

Per curiosità....a quanto li vendi i miniartefatti?

edit: mi so' scordato che le valutazioni non si possono fare -_-

Commenta

quando rimetterete tutti gli swamp??? al champ cé il caos.. voglio i mostrilli della seconda isola!!!

Commenta

Originally posted by Lage
                      quando rimetterete tutti gli swamp??? al champ cé il caos.. voglio i mostrilli della seconda isola!!!
                      vuoi dire gli SPAWN? A bho...li sto aspettando anche io, se e' per questo...

Commenta

Sto operando...
                      X