Qualcuno mi spiega per bene come funziona il fatto che tra un mese tolgono gli arte major e chi s'è visto s'è visto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatte major e lesser di Tokuno
Comprimi
X
-
adesso per tutta l'estate stai tranquillo che non li tolgono, altrimenti quelli che si trovano andati in vacanza vengono penalizzati
Hai ancora un bel pò di mesettiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Woodstock
è vero che hanno diminuito l'intensità e di molto... cmq rhapsody mi ha detto che ci saranno per circa 6 mesetti...
Commenta
-
Si certo
ma i loot si trovano in qualsiasi altro posto...se si va a Tokuno è per i miniartefatti....
Quel che penso sia abbastanza grave e che mi da da pensare è il fatto che da oggi in poi chi voglia prendere un arte maggiore di tokuno ci metterà una vita;
non mi lamento certamente perchè io che non ho mai macrato artefatti ma ho solamente giocato ho preso 400 mini....non voglio pensare a chi stava 24 ore su 24 a macrare quanti ne haIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Quel che penso sia abbastanza grave e che mi da da pensare è il fatto che da oggi in poi chi voglia prendere un arte maggiore di tokuno ci metterà una vita
Pero' amen, tanto saranno parole al vento.
Per curiosità....a quanto li vendi i miniartefatti?
edit: mi so' scordato che le valutazioni non si possono fare -_-
Commenta
Commenta