A tokuno e nell suo vario mondo zone dove trovo e in quale mostri trovo gli artefatti minori e maggiori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove Trovo Arte A Tokuno?
Comprimi
X
-
i minori si prendono stile paragorn, in base alla fama dei mostri che uccidi hai SEMPRE una possibilità di ricevere arte, più mosti uccidi più questa possibilità aumenta, fino ad azzerarsi nel momento in cui ricevi l'arte minore.
i maggiori vengono dati se consegni 10 minori al ministro delle finanze, che si trova a makoto jima (se non erro)
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originally posted by Loki
Il nuovo ministro del commercio di Tokuno è ora disponibile per le vostre udienze personali................
Lo potete trovare al secondo piano della biblioteca di ZENTO...
Segui la lag e trovarai la genteDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
No allora ti spiego gli artefatti di tokuno, si prendono uccidendo i mostri di tokuno, non è come ilshenard che devi trovare il paragon.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta