annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pvp sperimentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template pvp sperimentale

sto pian piano creando questo template per pvp è un mago fencer poisoner:

fencing
    ress spell
    magery
    eva int
    meditation
    parrying
    poisoning

80str
    65dex
    80int

in seguito credo che sopperò solo fencing e ress splell a 120 tirando giu un po di parry e un po di medit.

il mio dubbio è che senza tactic e anatomy il danno dell arma sia troppo basso(e nn so se si può aumentare in qualche modo) e che sia un template difficile da giocare

come stile di gioco cercherei di colpire con l'arma (poisonata) mentre intanto casto qualche magia che nn consumi tanta mana e sempre con magery mi curerei senza preoccuparmi del tempo di bendata(come dovrei fare con il classico fencer poisoner)

voi cosa ne pensate? andrà bene in pvp? se qualcuno già lo usa come ci si trova?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

asd cosa ne pensate? ^^'

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

E cosa fai scendere dopo il soppaggio?
      Join us...

Commenta

un po di parry e meditation

Commenta

^^'

Commenta

Eh allora non è che sia buono.
            Parry se la tieni devi avere dex 80 e almeno 100 di skill.
            Medi deve stare il piu altra possibile col mago.
            Join us...

Commenta

Mi sa che questo template non è proprio sperimentale dato che è quasi identico a quello di Asragorn Warlord che ha dex 60 e parring (per chi non lo sapesse asra è il primo della classifica dei duelli in arena con all'attivo 10 sconfitte e un paio di centinai di vittorie..... S e è ben equippato questo è il template + sgravo in arena)
              Aggiungo che per la dex a 80 arrivi con le pozze e per parring devi metterlo almeno a 100 anche se è meglio 120 e riguardo a medit basta equip con mana regeneration (mr8 equivale a medit 100 quindi con quella alta medit può andare pure a 0) e che abbia bonus alle stat per aumentare mana e hp, anche lmc è molto utile.
              Ultima modifica di kill_adder; 22-07-2005, 00:29.
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                Mi sa che questo template non è proprio sperimentale dato che è quasi identico a quello di Asragorn Warlord che ha dex 60 e parring (per chi non lo sapesse asra è il primo della classifica dei duelli in arena con all'attivo 10 sconfitte e un paio di centinai di vittorie..... S e è ben equippato questo è il template + sgravo in arena).
                Si ma se però vuole girare per fellucca nn può? se è solo da arena?!?

Commenta

io vorrei incominciare col pvp quindi anche a felluca
                  cosa nn va x nn essere un pg da fellucca?

Commenta

Mi prendete in giro??? Secondo voi se un pg riesce a battere tutti in arena non combina nulla su felucca?? Asra con questo template è uno dei pg + forti di felucca perchè pensate cosa combina in 1vs1 se poi è in gruppo va ancora meglio vi ricordo che è mago è i maghi in gruppo per felucca sono forse i + forti.
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

grazie mille x i consigli credo che adotterò questo template invece del classico fencer poisoner

Commenta

Sto operando...
                      X