annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template con doppia combattiva, un aiutino ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template con doppia combattiva, un aiutino ^^

Ecco, volevo fare un nuovo pg ma con 2 combat Avevo pensato ad archery e sword , e poi le classiche skills, ma ho diversi dubbi.

1) non considerando le sop 120, stavo pensando a questo :
    archery 115
    sword 115
    parry 70

e qui nasce il primo dubbio : parry conviene lasciarlo a 70 per il risparmio del mana ( la somma delle 3 di sopra farebbe 300 ), oppure mi conviene proprio non metterlo se deve stare a 70 ? Oppure lo aumento a 100-120 altrimenti nn ci paro un cippa ?

anatomy 120
    tatics 100
    healing 90
    res spel 100

e qui nasce il secondo dubbio, con healing a 90 rischio che mi flizzino le bendate ? perche visto che ho 2 combat e skill cap a 710 quei 10 punticini mi servono come il pane

ed ora nasce il terzo dubbio .... con 0 punti rimanenti non potendo mettere focus/meditation ( considerando lo sconto per il mana di sopra, ) quanto mr e sr dovrei trovare nell'armour ?

2) le stats .... considerando diciamo una sos intermedia, una +15 .... come aggiusto le 3 caratteristiche ? dex potrei lasciarla magari a 110-120 ( nudo ) aumentando forza ed int ?

3) prima che mi metta a fare sto' template, ma ne vale la pena ?

thx come sempre per le risposte
    Tonio Trussardi

a me è sempre piaciuto come template, anche se difficile da fare

io personalmente avevo intenzione di mettere poisoning al posto di parry, ma vista la difficoltà nell'alzarla (taming al confronto è velocissima ad alzarla!!!) forse parry è meglio...

Come armor avevo una puzzosissima mr 6 ma mi trovavo benino ^_^

unica pecca è che in 1 vs 1 è molto bello, in gruppo non resisti molto :/ ma forse sono io che sono una pippa...

STATS: 80-120-40 con sos +15

come skill a 720 skill cap usavo:
    120 Archery
    115 Fencing
    100 Tactics
    100 Anatomy
    100 Healing
    115 Res Spell
    80 Parry

Utilizzando il Dread Pirate Hat Fencing...

Secondo me è meglio Poisoning al posto di Parry, ma il pensiero di alzarla mi fa venire i brividi!!!

Healing a 90 non dovresti fizzare più nulla come bende, quindi poi abbassarla di un pochino, altrimenti se metti Poisoning poi metterla fino a 60-70 e soppare il resto se usi Parry almeno a 80 altrimenti parti già con penalità e non conviene: parry a mio avviso almeno a 80 deve stare, altrimenti è inutile!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

parrying a 70 va benissimo, visto che così il moving shot diventa di soli 5 mana... e l'ignore 20... e il dismount 10... e scusa se è poco!

con healing a 90 non credo che curi bene il veleno lethal, ti conviene togliere 10 punti ad anatomy, tenerla a 100 e mettere gli altri 10 punti in resspell.

quindi in totale:

115 archery
      115 fencing
      70 parrying
      100 anatomy
      100 tactics
      100 healing
      110 resspell

per mana e stamina regen, direi di ignorare stamina regen (ci son le pozze) e concentrarti sul mana, un rune beetle carapace aiuta taaanto, e poi un altro paio di pezzi mr2 per un totale di mr7.

stat:
      DEX il max che puoi a colpi di 20 (120, 140...) quindi dipende dall'equip, ad esempio con equip che ti dà +16 dex ti conviene fare:
      str 80
      dex 124 (+16 = 140)
      int 36

Secondo me vale la pena, archery in pvp è molto buona, soprattutto quando raggiungi i 300 punti per il risparmio del mana.
      Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
      X