annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percentuale di reveal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Percentuale di reveal

    Vorrei sapere se uno ha magery 120 e io ho 100 hiding e 120 stalth quante possibilità ho di essere revelato?

    E quale è la formula esatta di reveal con hiding, stealth, magery e detect hidden?

  • #2
    La % di essere rivelati tramite Reveal è:

    50 * ( magery + detectHidden ) / ( hiding + stealth )

    Tenendo presente che:
    - Se sei hiddato tramite Invisibility vieni rivelato sempre;
    - Se hai 0 hiding e 0 stealth vieni rivelato sempre.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      Ciao, come prima cosa Reveal ha effetto su 1 + Magery/20 tile intorno al target. Questo vuol dire che se hai 10 magery, ha effetto su 1 + 0,5 = 1 tile, se hai 100, ha effetto su 1 + 5 = 6 tile.
      Detto questo, per ogni persona hiddata viene fatto il seguente check:
      - Se la persona si e' hiddata con Invisibility ed e' nel range del tuo target, viene rivelata al 100%
      - Se e' uno Shadow Knight, viene rivelato al 100% ma solo se hai targettato esattamente la sua posizione.
      - Se la persona e' hiddata ma non ha ne' hiding ne' stealth, viene rivelata al 100%
      - Se la persona si e' hiddata con hiding, devi fare il seguente calcolo. Variabile TueSkill = (TuaMagery + TuaDetectHidden). Variabile SueSkill = (SuaHiding + SuaStealth). La percentuale di successo e': 50 * (TueSkill) / SueSkill. Facciamo un esempio pratico:
      Io mago con 120 magery e 0 detect hidden vs te con 100 stealth e 100 hiding.
      MieSkill = 120
      TueSkill = 200
      Percentuale: 50 * 120 / 200: 30%
      Ho solo il 30% di rivelarti.

      Per quanto riguarda Detect Hidden, il range e': DetectHidden/10. Quindi se ho 100 posso detectare fino a 10 tile intorno al mio target. Tuttavia, ho una possibilita' di far flizzare la skill pari alla skill stessa. Per esempio, se ho 80 detect hidden ho il 20% di flizzare, se ho 10 ho il 90%, se ho 100 ho il 0% di flizzare. In caso di flizz, il range viene dimezzato. Quindi se ho 60 detect hidden e flizzo, il mio range sara': 6 / 2 = 3.
      Per calcolare la possibilita' di successo, bisogna fare il seguente calcolo: Tuaskill = TuaDetectHidden + NumeroCasuale(0, 20) - 10. SueSkill = SuaHiding + NumeroCasuale(0, 20) - 10. Se TuaSkill e' maggiore o uguale di SuaSkill, detecet hidden avra' successo.

      Spero di essere stato chiaro!

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti e 2

        Commenta

        Sto operando...
        X