Scusate se vi rompo ancora ma con iscription sto diventando pazzo...se avete qualke consiglio o script su come macrarlo in poco tempo postate plz...ho provato tutti gli script di easyuo senza successo...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incription Che Pazziaaaaaaa!!!
Comprimi
X
-
io l'ho macrata con razor e in paio di giorni e senza fretta l'ho mandata da 30 a 100 senza problemi...
p.s credo che la tua firma sia un pochino troppo grossa....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
6 ore c'ho impiegato e con razorDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
IF mana > 50 (dipende quanto mana costa la scroll)
clicca sul pennino
wait for gump
clicca sul pulsante make last
end if
approfondiamo
if mana < 50
use skill meditation
pause 13 sec.
end if
l'ho spiegata veloce, circa spero che l'hai capita...
Chiamami su icq.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta