annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy uo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easy uo?

    E' un programma giusto? ma dove si trova? ho girato tutta la rete ma nn lo' trovato se mi mettete un link per scaricarlo ne sarei grato

  • #2
    allora, easyuo è un programma per far girare degli script appositi, si scarica dal sito ufficiale (www.easyuo.com) che richiede registrazione gratuita, e gli script li trovi sempre nel sito ufficiale, con tanto di istruzioni per l'uso

    Commenta


    • #3
      Senti io sono andato sul sito ma nn ci capisco niente dove devo iscrivermi al forum?

      Commenta


      • #4
        E poi cosa sono i SCRIPT?

        Commenta


        • #5
          Allora EASY UO è un programma per scrivere e far girare script... uhmmm... diciamo solo per farli girare, per scriverli basta anche il notepad di winsoz. Cmq, uno script è essenzialmente un programma; in questo caso parliamo di programmi che fanno compiere determinate azioni sequenziali al tuo personaggio di Ultima Online. Siccome mi pare di capire che proprio non te ne intendi, se la cosa ti interessa ti consiglio di cominciare con Razor, che è un programma di assistenza che permette la registrazione di macro e che quindi non richiede alcuna conoscenza di programmazione.

          Trovi dove scaricarlo e una piccola guida (in italiano) sul sito di UO Dreams: www.uodreams.it
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Razor gia cello e lo conosco bene a me serve easy uo per quando uccido un mostro e mi va' automaticamente tutta la robba che ha nel corpo nella borza come faccio?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by sorcya
              Razor gia cello e lo conosco bene a me serve easy uo per quando uccido un mostro e mi va' automaticamente tutta la robba che ha nel corpo nella borza come faccio?
              Cercati uno script di auto looting, anzi và, te l'ho cercato io:

              BadManiac's Automagic Looting 2.0

              Lo trovi su www.easyuo.com

              Ovviamente devi registrarti, scaricare easyuo, scompattarlo (e ricordati di settare i path anche se dicono che non sia necessario) e cercare il suddetto script nel sito da scaricare. Poi lanci uo, lanci easyuo, carichi lo script e lo fai partire.

              PS La prox volta, un po'di elasticità...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta

              Sto operando...
              X