annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Diventare Membro 100%?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Diventare Membro 100%?

Saranno quasi 2 anni che ho l'account di ultima e di GamesNet.Ma vedo dove i miei post dove Author che ho sempre Newbie Member,io mi chiedo come faccio ha diventare un baby member o Senior Member?

dipende dal numero di post, nn dall'anzianità, poi se sei spammer appena ti sbollinano ritorni a 50 post

Commenta

Ma cosa sono i "SPAMMER"e cosa fanno?

Commenta

vengono bolinate spammer le persone che vanno sempre OT, con l'unico scopo di spammare

Commenta

emm spiegate meglio anche se forse ho capito

Commenta

io sono stato bollinato spammer perchè postavo sempre roba che nn c'entrava un cazz con il thread originale, quindi OT (Off Topic), giusto per farti un esempio

Commenta

poi dai un occhiata anche alle regole del forum mercato perchè se le infrangi rischi numerose sanzioni piuttosto pesanti ^_^

Commenta

Tutto dipende dai post, mentre altri titoli vuol dire che hanno un ruolo dentro il forum.

Commenta

basta ke vai sul forum flammi spammi e vendi roba ed eccoti senior member!

(e pure bolllinato magari)
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

mi sembra che a 100 diventi baby member, 300 senior member, 600 cold member (poi nn sò ) Byee

Commenta

si esatto come detto tiger io difatti tra poco dovrei diventare advanced member... mi pare.. lol

Commenta

Quindi piu' posto ,e quando arrivo ad un certo numero di post divento uno di quelli che dicevate. allora comincio da ora ho 3000 mila domande che ho da fare

Commenta

fai un topic con 3000 domande, non 3000 topic con una domanda. per spammare c'è il forum apposito, e ti alza lo stesso il contatore.
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                          X