Saranno quasi 2 anni che ho l'account di ultima e di GamesNet.Ma vedo dove i miei post dove Author che ho sempre Newbie Member,io mi chiedo come faccio ha diventare un baby member o Senior Member?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Diventare Membro 100%?
Comprimi
X
-
Tutto dipende dai post, mentre altri titoli vuol dire che hanno un ruolo dentro il forum.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
basta ke vai sul forum flammi spammi e vendi roba ed eccoti senior member!
(e pure bolllinato magari)Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
fai un topic con 3000 domande, non 3000 topic con una domanda. per spammare c'è il forum apposito, e ti alza lo stesso il contatore.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta