annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un mostro paciato nn si può attaccare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un mostro paciato nn si può attaccare???

mi è successa questa singolare cosa prima.. ero a pvm e facevo all kill ai pet su mostri paciati ma GIUSTAMENTE i pet ringhiavano a mille ma stavn fermi... ke storia è questa skusate??? è 1 bug mio o è un nuovo fix??
    <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

dagli da mangiare sono incazzati ^_^

Commenta

Allora ora i mostri paciati ora ogni singolo colpo hanno una % di spaciarsi

Commenta

no vedi il problema nn è proprio questo... è ke nn riescono ad attaccarli... rimangono fermi a fare all kill contro 1 mostro paciato!

se invece il mostro attacca x primo e lo faccio attaccare dai pet e poi lo pacio nn ci son problemi... ma oggi mi son trovato con ww e night in mezzo a 2 blood e 1 lich lord paciati e nn attaccavano ness1 dei mostri... poi si sono spaciati praticamente tt insieme, targettando OVVIAMENTE me e oOooOooOooOOOOoooOoo...

Commenta

ti ripeto sono arrabbiati dagli da mangiare... sennò nn ti ubbidiscono

Commenta

sono entrambi wonderfully happy... nn è x questo....

Commenta

nessun cambiamento del genere

quanto hai in taming?
              Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
              Arcanis - GsT -

Commenta

99... cmq oggi riprovo e vedo, al max faccio page, avrò i pet sklerotici...

Commenta

Sto operando...
                X