mi è successa questa singolare cosa prima.. ero a pvm e facevo all kill ai pet su mostri paciati ma GIUSTAMENTE i pet ringhiavano a mille ma stavn fermi... ke storia è questa skusate??? è 1 bug mio o è un nuovo fix??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un mostro paciato nn si può attaccare???
Comprimi
X
-
Allora ora i mostri paciati ora ogni singolo colpo hanno una % di spaciarsiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
no vedi il problema nn è proprio questo... è ke nn riescono ad attaccarli... rimangono fermi a fare all kill contro 1 mostro paciato!
se invece il mostro attacca x primo e lo faccio attaccare dai pet e poi lo pacio nn ci son problemi... ma oggi mi son trovato con ww e night in mezzo a 2 blood e 1 lich lord paciati e nn attaccavano ness1 dei mostri... poi si sono spaciati praticamente tt insieme, targettando OVVIAMENTE me e oOooOooOooOOOOoooOoo...<<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>
Commenta
Commenta