annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help plz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help plz!

Dopo un lungo periodo di disintossicazione da uol ho deciso di prendere in mano il cd e tornare a farmi un giretto.
    Magari qualcuno di voi mi conosce anche...giocavo su universo (Abbadon Mc'Sword degli XVlegio prima e DkS poi), se così fosse lasciatemi gli icq che li ho persi tutti!

Il mio problema sta nel fatto che sebbene io abbia installato correttamente, scaricato direct x 9.0 e patchato quando arrivo al momento in cui dovrebbe aprirmi la finestra del game non lo fa e rimane quella grigia iniziale!
    Come sistema operativo uso Windows Xp...è compatibile con il gioco e se qualcuno lo usa può incicarmi che versione di direct-x usa???
    Ho provato anche a connettermi toglendo il firewall ma nada...se qualcuno ha qualche consiglio si faccia avanti plzzzzzzz!
    tnk

"compra" UO Samurai Empire dal mulo ^^"
    cmq benvenuto!

Commenta

Originally posted by Noricum
      "compra" UO Samurai Empire dal mulo ^^"
      cmq benvenuto!
      Tu sei niubbo forte eh?

lo puo' scaricare LEGALMENTE da qui:

http://www.gamedaily.com/gp/dlexe.as...rcelist=&cid=5

Per quanto riguarda il fatto del grigio, non c'entrano le directX , c'entra che il client non e' aggiornato bene.

p.s. hai sbagliato sezione, scostumato

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Tu sei niubbo forte eh?

lo puo' scaricare LEGALMENTE da qui:

http://www.gamedaily.com/gp/dlexe.as...rcelist=&cid=5
        miooooooo!!!
        confermo sono niubbo :P

Commenta

grazie x le info e per il link...purtroppo non riesco a scaricarlo perchè sono scoperto dall'adsl fino a fine settimana xè sto cambiando gestore e giro in 56k!
          Ho reinstallato e fatto girare di nuovo l'autopatch...la mia versione di uol è renaissance...ci mettero cmq na vita a patchare eh!!!

Sorry...non sono ancora pratico del forum, non potevo che sbagliare sezione!
          cya

Commenta

Originally posted by Fulmine

Sorry...non sono ancora pratico del forum, non potevo che sbagliare sezione!
            cya
            Ci penso io

Commenta

Azzz Renaissance!! appena ti attivano l'adsl! prenditi SE dal link ^__^!! Byee

Commenta

Hum non ci provo nemmeno con il download delle pathc allora col 56k?
                Ho riprovato a farlo partire ed è un'ora che scarica...troppa roba nuova dalla mia versione giusto?

Commenta

si suppongo che come minimo per giocare tu debba avere AOS, poi se hai SE stai apposto ^^

Commenta

cmq qui ci sta scritto praticamente tutto, nn so se lo hai già letto ti posto il link:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410

Commenta

okyz tnk!
                      mi sa che ci si vede online tra una settimana allora...adesso mi disconnetto e vado a ropere le balle telecom!
                      cyaaaa

Commenta

lol ^^
                        Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                        Arcanis - GsT -

Commenta

Sto operando...
                        X