annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su Doom

    Vorrei sapere alcune informazioni su doom che non sono mai riuscito a trovare nei vari siti compreso stratics:

    1) Gli arte si trovano solo sui boss e mini-boss del gountlet o anche tipo sui rotting corpse che il df fa spawnare per esempio?

    2) Qual'è la % di uscita di arte sui mini-boss e sul df? (non mi interessa avere come rispopsta "bassa" o "alta" ma ad esempio "1 su 500")

    3) La luck influenza la % di uscita di arte sui boss e df? Se si di quanto?

    Concludo con una domanda su gl arte stealabili: quanto vale il mio Skinned Deer (liv 8) e quanto vale il ruined painting (liv 12)?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    1) solo killando i boss. (ho preso Ægis mentre killavo un rotting, ma solo perché era appena morto un df su cui avevo diritto di loot )

    2/3) mi pare sia 1.5% con 0 luck e 1.75% con 1200 luck, ma conta solo la luck di chi fa maggior danno. poi l'arte lo prende a caso uno di quelli che hanno diritto di loot.

    le valutazioni sono vietate... comunque il ruined vale un bel po', chi ce l'ha non lo vende, e se lo vende vuole 100kk (così era scritto sul forum mercato :P)
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Non dovevi andare molto lontano(stratics, enciclopedia de agostini...), bastava cercare UNA RIGA sotto il pulsante "NUOVO" quando hai creato questo post

      Su Doom
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Ho dimenticato un dubbio importante: se 5 persone uccidono un boss non è detto che per forza una di loro avrà artefatto vero?

        Mi spiego meglio: non è vero che ogni boss da un artefatto, un boss può anche non dare arte
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #5
          le probabilità che da un boss esca un arte, sono quelle che ti ho scritto prima (per i boss sono più basse, quella è del df)
          poi, se 'sto benedetto arte esce, si va sempre a caso per "l'assegnazione" tra i vari pg aventi diritto di loot...

          se uscisse un artefatto ogni boss killato, un totem varrebbe 10gp
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gnubbo Rosikone
            se uscisse un artefatto ogni boss killato, un totem varrebbe 10gp
            mi facevo 24h su 24h a doom per prendermi tutti gli arte mica no !! Byee

            Commenta

            Sto operando...
            X