La mia domanda è: ma per riceverli la luck è influente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sugli Artefatti tokuno
Comprimi
X
-
Domanda sugli Artefatti tokuno
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Tag: Nessuno
-
sì, dipende dalla luck e dalla fama del mostro che killi
(e, come in ogni altro caso, dal culo in real )ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
secondo me solo questione di culo asd
ieri appena arrivato al champ col mio maghetto sul un intrepido lama casto un bel vortex frizzo 2 volte e poi esce
appena uscito si fionda addosso a un hyrue pikkiato comtemporaneamente da skeletar dragon e altri vortex arcieri vabbe immaginate...
appena killato (15 sec dopo) mi appare la scritta e guardo un grazioso vasetto nel mio zaino...
5 secondi dopo mi appare nello zaino un destroyer(altro arte minore)
penso iniziato bene il champ..
dopo 3 ore di champ me ne sono arrivati solo 2 e castavo tutto il tempo vortex...
RAGA LASCIATE STA LE FORMULE DELLA LUCK è TUTTO CULO..
ps:io avevo 0 luck
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
a proposito di culo.... a ilshenar col mago ho killato una 20ina di blood elemental paragon e ne artefatti ne casse, col warrior volevo prendere le frecce quindi vado a compassion dai ratti e trovo un orketto paragon( l'unico paragon mai visto dal warrior) lo killo e con grande sorpresa trovo lo shield of invulnerability....
ha ragione Nio.... tutto culo....
Commenta
Commenta