annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio macro mining con runebook e recall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio macro mining con runebook e recall

Sto usando la macro runebook di easyuo e mi piacerebbe potermi recallare direttamente in casa per depositare gli ore in una cassa vicino alla forgia, ma quando mi recallo con la runa che ho marcato DENTRO casa, in realtà arrivo FUORI casa. Perchè? C'è una soluzione? Sbaglio qualcosa?

Grazie anticipatamente.

Saluti!

Nn sarebbe il forum giusto, usa quello di www.easyuo.com dato che conosco lo script

Ti rispondo uguale: devi marcarti la runa fuori casa tua e un tile dalla cassa, nn dentro casa.

Commenta

ma quindi devo avere per forza una casa senza muri e con la cassa a piano terra ad un solo tile dal bordo? cheppalle!

Commenta

Originally posted by Gorgut
        ma quindi devo avere per forza una casa senza muri e con la cassa a piano terra ad un solo tile dal bordo? cheppalle!
        Come fai a dire che palle dopo che ti sei trovato uno script che ti mina away e che ti porta a casa tua i lingotti? senza che tu prema un tasto?

Commenta

si già è vero anche tu hai ragione!
          e lo preferisco anche a mumbling bot anche se nn smelta, cmq...devo quindi avere per forza una casa senza muri e con la cassa a piano terra ad un solo tile dal bordo? Nn è possibile altrimenti?

Grazie ancora.

Commenta

Se è lo stesso script che usavo io ti conviene settarlo per mettere gli ore in banca, tanto non c'è limite di peso...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

pure io so diventato cliente d fiducia presso la banca di jehlom grazie a quello script!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X