Il mio dubbio è: i leggins of bane sono utili? O visto che non sono meditabili non vale la pena? Sono war io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come ragiungere 45 hci e dci
Comprimi
X
-
Gli artefatti consigliati da warrior non sono in genere meditabili (Helm of Insight , Jackal's Collar, Leggings of Bane, Ornate Crown of the Harrower e Gauntlets of Nobility)
A un warrior è più conveniente avere hit cappata.
Parring aiuta a parare i colpiUltima modifica di Oceans; 17-07-2005, 21:05.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Il war senza medit deve prendere il mana da qualche altra parte. Tra un po' arriverà il rune beetle carapace che mi sembra una buona spinta... se lo abbini poi con l'helm of insight...
Quindi non ti preoccupare, i leggings sono utili, ed in più ti liberano lo spazio per avere dex alta (e altri bonus) sui gioielli.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
Il war senza medit deve prendere il mana da qualche altra parte. Tra un po' arriverà il rune beetle carapace che mi sembra una buona spinta... se lo abbini poi con l'helm of insight...
Quindi non ti preoccupare, i leggings sono utili, ed in più ti liberano lo spazio per avere dex alta (e altri bonus) sui gioielli.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
I bonus dci degli item non sono indipendenti da parry?
parry blocca di suo, e dipende solo da skill + dex. hci e dci sono bonus che si aggiungono alla skill combattiva, per le probabilità di hittareICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
DCI è un aiuto per parry
nn credo si possa fare quel conto perkè altrimenti sarebbe un sostitutivo...!
è vero cmq ke meglio cappare hci
soppi parry già 115(ke è una cifra ke se la possono permettere cmq tutti) e anke se nn cappi dci è lo stesso
bane totem e hunter per me sono ottimi usati con aegis perkè come scudo sgrava e compensi alla pecca di nn avere hci!
(sono ottimi come e cmq facevo solo il perfezionista)!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
scusate, ma se dci conta così poco, perché una sop 120 di una skill combat costa in media 10 - 15 volte di più della sop 115 della stessa skill ?
un 115 viene hittato da un 120 il 51% delle volte, a parità di dci/hci. e lo hitta al 48%.
dci e hci fanno molto di più la differenza, rispetto a quei 5 punti in più di skill.
almeno in teoria, è così... a quanto pare, però, la pratica è diversaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta