annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio bod

    se nel bod da fabbro è scritto che devo fare 10 scudi in iron e li faccio in verite il premio è piu alto o uguale come se lo avessi fatto in iron??
    grazie

  • #2
    uguale

    edit: sempre ammesso che ce lo puoi riempire, quel bod. prima lo faceva fare, ma una volta non me lo ha fatto fare. come funzioni ora non lo so. ma tu riempilo in iron, perché costa de meno
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Ho fatto delle prove ora, i bod da sarto se c'è la pelle di un livello maggiore richiesto non le accetta, mentre gli oggetti da fabbro se sono di un materiale di livello maggiore li accetta.

      ES Sarto: Il bod è 20 exc leather gloves in spined; faccio un gloves ex in horned non me lo accetta nel bod.

      Es Fabbro: Il bod è 20 exc iron war fork; faccio una war fork in verite me l'accetta nel bod.

      Commenta


      • #4
        Non credo tu possa. Comunque sia il "premio" è dato dal tipo di Bod non da come l'hai riempito. L'unica cosa che credo sia consentita, è riempire un large Bod Normal con degli small Exceptional e riempire degli small Bod Normal con oggetti Exceptional.

        Commenta

        Sto operando...
        X