annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono sarto ma mi servono spiegazzionii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono sarto ma mi servono spiegazzionii

Ciao sono quasi 2 anni che gioco su questo shard con 2-3pg e ora mi sono fatto un pg sarto.
    Sono riuscito in una settimana ad arrivare a 120 facendo i vestiti per alzare le skill e facendo bod,ora pero'voglio fare vestiti o armature da esperti per cosi rivenderle ma come???del sarto so' poche cose so' i vari materiali stoffe e pelli e attrezzature. sto' crecando qualcuno che mi possa' diciamo insegnare varie cose sul sarto e fare cose grandiose con il sarto.spero che qualcuno mi risponda e mi possa aiutare. grazie

p.s. sapete dove posso prendere la stoffa ice-blu?? quella fluorescente dico. A naltra cosa che dite alzo black cosi faccio sarto e fabbro insieme? grazie ancora

1° sbagliato forum
    2° hai la firma irregolare
    3° spiegazioni con 1 z
    4° Per le stoffe ice blue devi completare specifici bod
    5° gli oggetti da vendere si prendono tutti con i bod
    6° guarda qui ---> http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premisarto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Allora devo andare su dubbi e domande? e poi so' che premi ci sono per i bod io dico fare qualcosa di piu' che la robba dei bod

Commenta

per fare armor o armi decenti servono kit runici o martelli runici quindi sempre bod devi fare!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
          per fare armor o armi decenti servono kit runici o martelli runici quindi sempre bod devi fare!
          Sempre bod devi fare

Commenta

contattami in icq( è in profilo) cosi ti spiego quattro cose

Commenta

Re: Sono sarto ma mi servono spiegazzionii

Originally posted by sorcya

p.s. sapete dove posso prendere la stoffa ice-blu?? quella fluorescente dico. A naltra cosa che dite alzo black cosi faccio sarto e fabbro insieme? grazie ancora

la stoffa che intendi tu non e reperibile ci sono sol o2 robe in tutto lo shard e un regalo donato ai player di tod se non erro e sono le uniche sopravvisute

Commenta

Sto operando...
              X