annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi

Non so se e la sez. giusta ma vorrei sapere se uno scambio di scudo DCI 10 HCI 15 Spell channelling no malus con heart of lion + sos 10 e uno scambio equo o no...se no..chi ha vantaggio??scusate ma so abb noob e di prezzi nn me ne intendo...e da poco frequento forum xke capisco dell' importanza vtale

dai uno sguardo al mercato, e ti fai un'idea del prezzo di quello scudo. la lion la trovi anche a 600 - 650k la sos +10 vale 6 - 700k. quello scudo dovrebbe valere almeno 1kk
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

1kk???600+700 fanno la cifra di 1,3kk...lo scudo e il mio...che faccio...facio affare???cioe vorrei sape..la sos se vende facile o la terrò in bank x il resto della mia vita??

Commenta

vorrei altri giudizi..e na decision importante x me

Commenta

la sos se vende facile o la terrò in bank x il resto della mia vita??
          la sos regalala a me, tanto a quanto pare non ne hai bisogno, mentre io ne ho un bisogno spasmodico

Commenta

La sos la usi per il pvp, o per un pvm utile (vedi archer pala da doom)
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bhe guarda te la regalo a 800k ma nn sono qui x fa questo seno stavo in mercato..ma io voglio sapere come scambio e equo?

Commenta

Sto operando...
              X