annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod horned e barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bod horned e barbed

sono diventato GM e poi Legendary.....possibile che non ne ho mai visto uno?!?!?!

sono ormai 4 mesi che li piglio con regolarità a britain o a luna, ma oltre agli bone, leather e spined non ne ho mai visto di altro tipo.....

....e normale?esistono?

non è che bisogna fare qualcosa o andare da qualche parte a prendere stì bod?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Da http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod

- Materiale:

50% cloth
    42.9% plain leather
    6.25% spined leather (almeno 65 di skill)
    0.75% horned leather (almeno 80 di skill)
    0.1% barbed leather (almeno 99 di skill)

Ogni 133 (circa) uno dovrebbe essere in horned. Per il Barbed 1 ogni 1000. Poi se ci metti pure la sfortuna, puoi pure evitare di sperarci (statisticamente è più facile prendere un artefatto maggiore a Doom ).

Commenta

Originally posted by Tseramed
      (statisticamente è più facile prendere un artefatto maggiore a Doom ).
      Eh si!! prendere bod horned è un pochino raro figuriamoci bod barbed ! Byee

Commenta

AZZZZZZZZZZZZZZZZZz

allora un motivo c'era.....

ma che bello....forse tra altri 5 o 6 mesi dorse vedrò un horned!!!

bella raga.....il culo alla balena a tutti!

...ora vado a doom....con la fortuna che ho piglio un BOD cloth pure li!!!!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Re: AZZZZZZZZZZZZZZZZZz

Originally posted by ciurry
          bella raga.....il culo alla balena a tutti!
          Vero

Commenta

Finchè si continuano a fare 600K per un bod small spined e 2KK per uno large di che ti lamenti?!!!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si ma se completi un bod tene da un altro quindi se ne consegni 1000 al giorno teoricamente, e molto teoricamente, ne ricevi 1 al gorno. Il trucco e farsi 2-3 sarti black 2 dei quali a 30 o 50 cosi prendi bod small che completerai cn il gm o il leggendary, cosi hai a disposizione 1 bod da completare all'ora:

Commenta

Originally posted by Tiga
                Il trucco e farsi 2-3 sarti black 2 dei quali a 30 o 50 cosi prendi bod small che completerai cn il gm o il leggendary, cosi hai a disposizione 1 bod da completare all'ora:
                Per ritirare un bod, basta uno 0.1 nella skill...
                Me l'han detto sia il mio cacciatore di tesori, che la mia tamer.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Per ritirare un bod, basta uno 0.1 nella skill...
                  Me l'han detto sia il mio cacciatore di tesori, che la mia tamer.
                  Ed io che sono fabbro e sarto di professione ti dico che, se non hanno cambiato le cose, non è così!
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                  X