annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda scriba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda scriba

    io ho un pg scriba e mi stavo kiedendo se x poter creare spellbook exec bastasse 100 di inscription in quanto io ho 94 e ho il 44.4% di successo nel craft e nell'exec 0% quindi mi kiedevo se dovevo x forza essere soppato x farli exec..


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

  • #2
    non esistono sop di inscription

    a 100 hai il 50% di riuscita nel craft, con l'exc si va sempre a culo, e dipende dalla skill che hai in magery
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      a quindi + magery ho e + ho possibilita di farlo exec


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        esattamente,ora hanno anke fixato il bug che anke se avevi 100 magery le proprietà dello spellbook erano come se il craftatore avesse 110
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

        originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

        Commenta


        • #5
          asd allora nn ho capito bene io gli spellbook nn li devo x forza fare eccezionali ma anke se nn vengono ezzecionali possono avere proprieta


          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by FinalEvil
            asd allora nn ho capito bene io gli spellbook nn li devo x forza fare eccezionali ma anke se nn vengono ezzecionali possono avere proprieta
            scusa, m'ero scordato di risponderti :P

            gli spellbook exc non esistono proprio. o, se vogliamo, gli exc sono quelli con le proprietà. ma non ti uscirà mai uno spellbook con scritto "exceptional"

            (idem per i runebook. gli exc sono quelli da 20 cariche, se no ti escono da 18 (sempre a 100.0 inscription, intendo))
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Se mai di exc, può uscire un rune book

              Commenta

              Sto operando...
              X