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Non capisco na ceppa di enanche -.-

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  • Non capisco na ceppa di enanche -.-

    Per esempio, oggi ho trovato uno scudo 12/12 a doom, e ho pensato di enancharlo per alzare il suo valore commerciale (o per renderlo compatibile coi miei pg), solo che non so diverse cose:

    1) I bonus variano a seconda del materiale usato per l'enanche?
    2) Che bonus possono uscire? Posso renderlo sc?
    3) Qualcuno ha un martello runico +60 che gli pago una carica per enancharmi bone harvester sc no malus ubws?

  • #2
    allora bonus tipo sc nn credo si possano mettere,enchanchando un arma aumentano i tipi di danno che fa
    più è alto il livello del metallo usato per l'enchanche piu diviso è il danno
    se trovi qualcuno ke ti vende una carica dell ancient smith +60 kiamami
    una 'guida' per scoprire come viene il pezzo enchanchato la trovi qui:
    http://torboards.tanis.dk/enhance.php
    pultroppo è solo per le armature
    bye
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

    originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

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    • #3
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materiali

      sono quelli i bonus che aggiungi ad un item, enhancandolo

      non sono casuali, sono sempre gli stessi, sempre con quei valori.

      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

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      • #4
        enchanchando un arma aumentano i tipi di danno che fa


        Nn credo sia vero in realta ti fornisce lr luck o ti differenzia il danno cioè se hai una katana lootata 100% physical damage
        incantata in valorite diventa 40% 10% 20% 10% 20%

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        • #5
          Originally posted by Tiga
          enchanchando un arma aumentano i tipi di danno che fa


          Nn credo sia vero in realta ti fornisce lr luck o ti differenzia il danno cioè se hai una katana lootata 100% physical damage
          incantata in valorite diventa 40% 10% 20% 10% 20%
          Non è che aumentano, cambia la combinazione, ma la somma è sempre 100%.

          Diciamo per il fatto della luck se lo enanchi in gold ti aumenta di 40 la luck.

          Non sono enanchabili armi craftate da player

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          • #6
            Guarda che cosa ho trovato

            Originally posted by Antares
            I fattori che entrano in gioco sono i seguenti:

            Armi
            - Durability
            - Luck
            - Lower Requirements
            - Bonus a danno Fire
            - Bonus a danno Cold
            - Bonus a danno Poison
            - Bonus a danno Energy

            Armature
            - Durability
            - Luck
            - Lower Requirements
            - Bonus a resistenza Fisica
            - Bonus a resistenza Fire
            - Bonus a resistenza Cold
            - Bonus a resistenza Poison
            - Bonus a resistenza Energy


            Per ognuno di questi bonus presenti sul materiale speciale con cui si vuole provare l'Enhance un oggetto, viene fatto un check basato sul bonus già presente dell'oggetto (e NON su quello del bonus del materiale speciale). Per riuscire nell'Enhance bisogna passare con successo tutti i check, quindi meno bonus ha un materiale, maggiore è la probabilità di riuscita. La "potenza" del bonus del materiale speciale non conta, nel senso che, ad esempio, limitatamente al check sul bonus alla resistenza fisica, fare un Enhance in Verite (bonus +3) o in Valorite (bonus +4) ha le stesse identiche probabilità di riuscita. Conta solo il numero totale di bonus del materiale.

            Per le armature, Gold ha 6 bonus, Agapite, Verite e Valorite ne hanno 5, Shadow, Copper e Bronze 4, Dull 3.
            Per le armi, Valorite ne ha 4, Bronze ne ha 1, tutti gli altri 2.

            Per il calcolo della probabilità bisogna considerare la skill (tailoring o blacksmithy) del pg che tenta l'enhancement, quali bonus il materiale speciale conferisce, e quali sono gli stessi bonus dell'oggetto di partenza. Al bonus di partenza va aggiunto 20, e la somma deve essere minore di un numero casuale generato fra 0 e 100 per riuscire. Se il numero è minore, si fizza. Se è minore di 10, si rompe l'oggetto.

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            • #7
              Gh io pensavo uscisse chissà che >_<

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              • #8
                dallo scudo ti ci fai lr luck e resistenze al max
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

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