Scusate la mia ignoranza ma credo di essemi perso qlcs. Ho letto che implementano gli arte maggiori di tokuno prima di settembre ma si sa una data precisa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maggiori di tokuno
Comprimi
X
-
Mah.. Si, solo un 2-3 greater meritano.. In primis la carapace che a mio parere è il pezzo più sgravo del repertorio, poi lo spellbook non è male e un'altra cosa che non ricordo.. Ah si, e i pigments.
Il resto tutta immondiziaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Vero io ho selezionato i seguenti:
1_ Carapace
2_ Stormgrip
3_ Horselord (l'arco)
4_Tome of Lost Knowledge
ma allora mi chiedio degli altri arte che me faccio? Secondo voi i greater in futuro potranno avere mercato, cioè se adesso ne prendo un po poi li potro vendere a un prezzo decente?
Commenta
-
gli stormgrip sono + forti dei nobility!
azz e pure le sword of nobility, mage weapon -0, sc con fc 1, 200 luck, ottime in pvm x i maghi tamer come me :PUltima modifica di mimmomorello; 16-07-2005, 23:02.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
kasa of the rajin e stormgrip non sono proprio immondizia.
Cmq noto che l'arco merita parecchioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Tiga
Si però sono a due mani quindi perdi la luck e i benefici dello scudo, cmq 200-40 fa sempre 160 e nn ho ancora visto armi cn una luck così!!
E se sei mago possono farmolto comodo!
Commenta
-
La data detta alle 4 fazioni era il 20 c.m. (corrente mese)
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta