Qual'è il miglior pg da creare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A voi esperti
Comprimi
X
-
Non esiste miglior pg, conta quale sai usareUltima modifica di Oceans; 16-07-2005, 11:04.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Non conta quale sai usare, conta con quale sai divertirti.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Non conta quale sai usare, conta con quale sai divertirti.
dipende solo da te il tipo di pgMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Questa è una domanda più specifica, la prima domanda era "un filino" generale
il tamer fa soldi andando a mostri, a vendere animali non guadagni un gran che.
Io ti consiglio il tailor, ti fai un pg sarto e gli altri 5 li metti con tailoting 0.1 solo per prendere bod, col sarto principale continui a fare bod e rivendi quelli più richiesti (gli small arrivano fino a 600k e i large a 2kk)Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Non conta quale sai usare, conta con quale sai divertirti.
Necro Fencer Poisoner rulez
Cmq dipende che cosa vuoi farci, pvm pvp?
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
NECRO FENCER POISONER?
io già avevo difficoltà a fare il necro fencer, pensa anche poisoner... per farlo come si deve dovresti mettere 10 skills, e praticamente a livello di stats hai bisogno di tutto alto...
cmq il miglior pg da fare resta il necro-mago-pala-fencer-archer-bardo-tamer-worker da pvp
Commenta
-
Se sei pk o sei fazionato e sei dentro una casa (Sempre Fell però) un necro ti può killare con Whiter!! nn sò come ma una volta ero andato away a casa di un mio amico e un fazionato nemico mi ha fatto un whiter e appena sono tornato mi sono ritrovato morto!! Byee
Commenta
-
Originally posted by Eia
non mi interessa di come o cosa ti killa dentro le case. Voglio solo sapere cosa devo mettere di skill e stats per creare un pg per andare a mostri e principalmente in quale mondo si puo' andare a mostri tranquilli, senza pk per intenderci.
Altrove nessuno ti può killare intenzionalmente (non se non sei away, quantomeno).
Per il PvM uno dei migliori è il Tamer, ma è incredibilmente lento da skillare, in questo caso consiglio il premium con pg avanzato (partire da 80 ti risparmia molto tempo).
Oppure un bel fencer poisoner, ma devi essere già più abile a giocare.
Il paladino arciere da anch'esso le sue belle soddisfazioni.
Comunque conta tantissimo quanto sai giocare.
Per fare soldi, comunque, un bel GM beggar non lo vedrei male...[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
Commenta