Salve a tutti
sto creando il mio 1° pg pvp e vorrei consigli da voi esperti di pvp,
inizialmente avevo optato per un Fencer Poisoner con il seguente template:
fencing
healing
anatomy
parring
poisoning
ress spell
tactic
ma guardando bene i duelli nelle arene e osservando su felluca mi sono accorto che molti tra i più forti e "famosi" associano alle skill combattive le skill magiche cosi che mentre combattono intanto posso castare spell per diminuire ulteriormente la vita dell avversario e curarsi nn preccupandosi del tempo di bendata(ho visto combattere dio brando ^^ ma il mio mito è geo)(ma ho notato anche molti altri), quindi, tenendo conto di questo ho pensato ad un altro template:
-fencing-
|healing ----> -magery-| cosi posso sfruttare le magie x curarmi e per attaccare
|anatomy --->-meditation-| x recuperare mana
-parring-
-poisoning- (potrei poisonare anche con magery però vorrei continuare a poisonare le armi che mi sembra + immediato(forse?) )
-ress spell-
-tactic-
cosa ne pensate ? datemi dei consigli ^^
se dovessi adottarlo quali skill mi consigliereste di soppare ?
e come devrei sistemare le stat?
che tipi di item(con quali qualità) mi servirebbero?
giustamente mi fanno notare che senza eva int nn vado da nessuna parte quindi a quale skill posso sostituirla?
dovrei tenere anatomy o tactic x aumentare il danno dell arma?
se se quale delle due è meglio tenere?
spero che mi saprete consigliare bene e nn vedo l'ora di potermi permettere di combattere su felluca e fare buon pvp^^
healing
anatomy
parring
poisoning
ress spell
tactic
ma guardando bene i duelli nelle arene e osservando su felluca mi sono accorto che molti tra i più forti e "famosi" associano alle skill combattive le skill magiche cosi che mentre combattono intanto posso castare spell per diminuire ulteriormente la vita dell avversario e curarsi nn preccupandosi del tempo di bendata(ho visto combattere dio brando ^^ ma il mio mito è geo)(ma ho notato anche molti altri), quindi, tenendo conto di questo ho pensato ad un altro template:
-fencing-
|healing ----> -magery-| cosi posso sfruttare le magie x curarmi e per attaccare
|anatomy --->-meditation-| x recuperare mana
-parring-
-poisoning- (potrei poisonare anche con magery però vorrei continuare a poisonare le armi che mi sembra + immediato(forse?) )
-ress spell-
-tactic-
cosa ne pensate ? datemi dei consigli ^^
se dovessi adottarlo quali skill mi consigliereste di soppare ?
e come devrei sistemare le stat?
che tipi di item(con quali qualità) mi servirebbero?
giustamente mi fanno notare che senza eva int nn vado da nessuna parte quindi a quale skill posso sostituirla?
dovrei tenere anatomy o tactic x aumentare il danno dell arma?
se se quale delle due è meglio tenere?
spero che mi saprete consigliare bene e nn vedo l'ora di potermi permettere di combattere su felluca e fare buon pvp^^