annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve il parere di un esperto ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi serve il parere di un esperto ^^

Salve a tutti
    sto creando il mio 1° pg pvp e vorrei consigli da voi esperti di pvp,
    inizialmente avevo optato per un Fencer Poisoner con il seguente template:

fencing
    healing
    anatomy
    parring
    poisoning
    ress spell
    tactic

ma guardando bene i duelli nelle arene e osservando su felluca mi sono accorto che molti tra i più forti e "famosi" associano alle skill combattive le skill magiche cosi che mentre combattono intanto posso castare spell per diminuire ulteriormente la vita dell avversario e curarsi nn preccupandosi del tempo di bendata(ho visto combattere dio brando ^^ ma il mio mito è geo)(ma ho notato anche molti altri), quindi, tenendo conto di questo ho pensato ad un altro template:

-fencing-
    |healing ----> -magery-| cosi posso sfruttare le magie x curarmi e per attaccare
    |anatomy --->-meditation-| x recuperare mana
    -parring-
    -poisoning- (potrei poisonare anche con magery però vorrei continuare a poisonare le armi che mi sembra + immediato(forse?) )
    -ress spell-
    -tactic-

cosa ne pensate ? datemi dei consigli ^^
    se dovessi adottarlo quali skill mi consigliereste di soppare ?
    e come devrei sistemare le stat?
    che tipi di item(con quali qualità) mi servirebbero?

giustamente mi fanno notare che senza eva int nn vado da nessuna parte quindi a quale skill posso sostituirla?

dovrei tenere anatomy o tactic x aumentare il danno dell arma?
    se se quale delle due è meglio tenere?

spero che mi saprete consigliare bene e nn vedo l'ora di potermi permettere di combattere su felluca e fare buon pvp^^

Ultima modifica di margravius; 15-07-2005, 14:58.

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

ti consiglio di guardare il thread riguardante i template, lì c'è tutto... cmq quando vedi i personaggi che "associano alle skill combattive le skill magiche" sono sempre e solo maghi semi-puri

le skill sono queste:

-evaluating intelligence (senza questa skill con un flamestrike fai 5 punti di danno)
    -inscription (aumenta il danno delle magie)
    -magery
    -meditation (per recuperare mana, non per attaccare)
    -resisting spells
    skill combattiva (wrestling, sword, mace, fencing)

un mago con wrestling è un mago puro, puoi tenere in mano il libro e sfruttare i suoi bonus, e wrestling ti permette di paralizzare, disarmare, e dà bonus di faster casting e faster cast recovery

se invece decidi di mettere armi è + complicato, non puoi tenere in mano il libro, devi cercare armi con spell channeling senza malus, fc e fcr devi per forza trovarle nei monili, però allo stesso tempo puoi sfruttare tutti i bonus delle armi che vuoi

altro che guerrieri, questi sono maghi veri e propri...non chiedermi fra questi 2 template che ti ho spiegato quale sia il più forte, perchè la risposta è sempre quella: ogni template è ottimo se lo sai usare come si deve...a te la scelta

Commenta

Questi tipi di template pazzi sono solo i CoM a farli

dai Necrofencerpoisoner(senzahealing), o il warrior con eva int, al mago warrior puro, o l'arcere + combat warrior.

Cmq per avere quel genere di template serve avere un equip sgravissimo, artefatti maggiori e gli inquisitor

Commenta

inquisitor??? che sono??? ^^''

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Artifact Rarity 10
          Faster Cast Recovery 3
          Lower Mana Cost 8%
          Physical Resist 5%
          Fire Resist 3%
          Cold Resist 22%
          Poison Resist 3%
          Energy Resist 17%
          Mage Armor
          Strength Requirement 70
          Durability 255

Commenta

wow immaggino il prezzo ^^'

cmq ho pensato bene al template e teoricamente dovrebbe venire cosi':

-fencing 120
            -ress spell 120
            -magery 100
            -eva.int 100
            -meditation 85
            -parrying 80
            -poisoning 100

(ho skill cap 705)

per le stat avevo pensato:

80str
            65dex
            80int

sono consapevole che nn lo finirò mai perchè nn ho abbastanza soldi per comprare tutte le sop sos per nn parlare dell equip però intanto ci provo

cosa ne pensate? manca qualcosa?

Commenta

Sto operando...
            X