annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punkte e warhorse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punkte e warhorse

lo warhorse si puo comprare e/o cavalcare con punkte negativi?
    mi hanno detto che -5 è la solgia minima per cavalcarlo.. ma c è chi dice che ocn -7 lo cavalcava... insomma si puo sapere una volta per tutte come sta la faccenda?

se c è un limite propongo di levarlo: senno di fatot si spinge i nuovi a non rischiare e non mi sembra astuto
    grazie
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Quando si aggiorna il sistema delle fazioni, mi sembra ogni tot ore, devi avere 0 kill e superiori.
    Tuoi puoi avere anche - 3 -4 kill durante la giornata devi portali a 0 prima dell'aggiornamento, altrimenti nn potrai cavalcare il lallo fino quando nn avrai kill e aspetti l'aggiornamento ho spiegato da cani xò chiamami in icq se hai bisogno di chiarimenti

Commenta

nono è spieato abb bene, ma mi pare strano dato che c è gente che giura di averlo cavalcato con -5 -6... e nn credo proprio che alla fine della giornata gli avesse tutti risanati...
      vorrei che qualcuno dello staff mi desse una risposta precisa e definitiva!

cmq grazie mille
      Ultima modifica di Alessandro81; 14-07-2005, 22:09.
      Forum LDS:

Commenta

Suppongo (ma nn ne sono sicuro) che il fatto di cavalcare un warhorse tenga conto dell' andamento generale di una fazione; cioè se una fazione, se la passa male in quanto a kill points allora i kp necessari per poter cavalacare un war horse si abbassano; lho notato perke prima con -3 kp nn riuscivo a cavalcarlo, ora ke ne ho -5 si ; questo penso ke valga anke per i titoli di fazione

Commenta

già questo è quello che ho letto anhce io sul sito.. e c è anche scritto che è il capofazione che decide "l'ampiezza" (ne senso di quanit kills ci vogliono) dei gradi, per cavalcare warhorse devi essere di secondo livello: ora mettimao che il commander decida di mettere il minimo del livello e che la fazione abbia in generale un basso andamento.. uqale sarebbe il numero di kills necessario per cavalcrlo? darklord mi ha detto -5 ma vorrei chiedere conferma allo staff ^^ staff ?
          Forum LDS:

Commenta

UP qualcuno dello staff che ci spieghi come funziona TECNICAMENTE la cosa ^^
            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Raistlin
              [B]nono è spieato abb bene, ma mi pare strano dato che c è gente che giura di averlo cavalcato con -5 -6... [B]
              Questo possibile prima dell'aggiornamento del sistema delle fazioni

Commenta

Allora per cavalcare un WarHorse devi essere almeno di secondo livello in una fazione, o come si dice, non c'è un numero di kill point standard a cui riferirti, dipende appunto dall'andamento della fazione...
                a -6 cmq credo che tu non possa cavalcarlo sempre e cmq...
                (io a -5 spesso lo cavalcavo..però ho sempre fatto parte di fazioni deboli.)

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Vero, c'e' chi a -5 lo cavalca ma se scende non risale piu'

Io per esempio non posso nemmeno comprarlo ç_ç

Commenta

ma che cos'è il war horse?potete postare una immagine?grazie

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

no per cavalcare intendo che se mi sbolassano ci rimonto...che vado a fare pvp a piedi?-.-

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

In consiglio di commander, i 4 rappresentanti delle fazioni hanno chiesto allo staff di gn e uod di apportare una modifica affinche la gente non abbia problemi a cavalcare il cavallo di fazione senza badare ai kill di fazione

Commenta

Magaaari....
                          Sono sicuro che la gente uscirebbe molto di più, magari anche molto in minoranza non avendo grossi problemi con i Kill Point,
                          quindi speriamo che uppano sta modifica presto...

Commenta

io sinceramente creod che sia già attivo un mio comppagno ha punkte-6 e cavalca il lallo scende e risale

cmq il warhorse è come un cavallo solo che 240 hp e combatte bene .. si puo prendere se sei faizonato, ovvio. è del colore della fazione: quello tb ad es è viola sl verdino etc
                            se vuoi guardare il lallo guarda la firm di qualche pvp ad es la mia ma ora ce l ho in stalla ^^
                            Forum LDS:

Commenta

Scusate se riuppo sto post, ma non ho capito tanto bene, xkè io cn -6 non riesco a cavalcare il war horse

Commenta

Sto operando...
                              X