annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record iron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Record iron

    La mia idea e' questa ,fare un bel quantitativo di iron e vendere tutto in blocco.....si fara' asta e alla fine il vincitore portera' a casa anche tanti mini arte che ho rubato a Doom TANTI TANTI
    Domanda :ricordate per caso qual'e' la piu' grossa vendita fatta??

    fino ad ora sono a 1.080 kk di iron

    cosa dite ne scavo ancora un po???
    Ultima modifica di Ditra; 14-07-2005, 20:09.

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

  • #2
    secondo me 1.080kk di iron non sono neanche stati scavati in totale dall'apertura di uod

    Commenta


    • #3
      crado intenda 1,080 kk ovvero 1milione e 80mila e non 1080 milioni

      .....

      uhm io di recor ne ho avuti 95mila ma li usavo sempre e facendo un conto grossolano ne avro scavati circa 200 mila totali.


      La vendita + grossa che ricordo è stata di 25mila lingotti in un solo colpo


      A volte tornano....

      Commenta


      • #4
        Scusa hai ragione 1kk di iron mi sono espresso come un maiale

        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Spirit Crusher
          secondo me 1.080kk di iron non sono neanche stati scavati in totale dall'apertura di uod
          intendi 1 milione o milleeeeee milioni?

          Commenta


          • #6
            ----- Ecco 1.080.000 linghi di iron ----
            Ditemi un po secondo voi e' una cavolata quello che ho pensato??

            Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

            Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ditra
              ----- Ecco 1.080.000 linghi di iron ----
              Ditemi un po secondo voi e' una cavolata quello che ho pensato??
              Non direi che è una cavolata, ma considera che i lingotti si riescono a trovare ad un prezzo più o meno fisso quasi in ogni quantità.
              Troverei poco significativo partecipare ad un'asta dove rischio che il prezzo salga oltre la cifra che normalmente pago solo per avere una quantità mai vista (e mai utilizzata, non saprei che farmene di tanti lingotti, e come me tanti altri) di linghi + artefattini stealabili...

              Credo che faresti più affari vendendoli in lotti più piccoli... magari ad un prezzo concorrenziale, tipo 1gp in meno l'uno rispetto ai prezzi migliori del mercato
              [TRASH DAY] Risultati!

              Originally posted by -Angelus-
              1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user



              ICQ:207765647

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sir Rusiel
                La vendita + grossa che ricordo è stata di 25mila lingotti in un solo colpo
                Naaaaaa ricordo che solo io una volta ne ho acquistati 150K> 50K di Bronze, 50 di gold e 50 di copper.

                Accidenti che siate maledetti, mi state facendo tornare la voglia di giocare...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta

                Sto operando...
                X