X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fire Beetle

Ciao!
    Una domanda: i Fire Beetle sono già implementati? Se no, lo saranno in futuro?
    Grazie

non sono ancora implementati

Commenta

Devono aprire il posto dove trovarli!! Bisogna attendere tutti lo vogliamo !! Byee

Commenta

Uppete... Sbaglio oppure il dungeon con i Fire Beetle è stato aperto?

Commenta

che io sappia, gli spawn sono ancora tutti disattivati... anche se il dungeon fosse aperto, non dovresti trovarli comunque
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Non sono ancora stati implementati, abbiate pazienza, manca poco poco e avrete anche questo

Ciaps

Commenta

Ho già la bava alla bocca!!!

Acc! Adesso dovrò procurarmi uno script che implementi il loro utilizzo...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                Ho già la bava alla bocca!!!

Acc! Adesso dovrò procurarmi uno script che implementi il loro utilizzo...
                ce n'e 1 su easyUO.com x minare

cmq, quanti slot occupano questi beetle?

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm

ce n'e 1 su easyUO.com x minare
                  Si ma da che mi risulta non funziona away... La mia idea è di modificare il runebook mining con quello per creare lo script definitivo, non credo sia così complicato.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

occupa 3 slot come un beetle normale
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
                    X