Ce n'è una vasta scelta, da weaken, a magic harrow ecc... Che consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La spell migliore per far frizzare
Comprimi
X
-
ti consiglio Harm se sei vicino alla persona così fai più dannoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
in effetti harm è la migliore epr far fizzare e aggiungere qualche danno,
ma credo che il tuo intento sia semplicemente di disturbare l'avversario, in quel caso ti consiglio la semplicissima poison che continua a disturbarlo e lo costringe a curarsi
purtroppo il tempo di cast è leggermente superiore ad harm ,ma l'effetto è prolungato.
A volte tornano....
Commenta
-
Originally posted by Sir Rusiel
in effetti harm è la migliore epr far fizzare e aggiungere qualche danno,
ma credo che il tuo intento sia semplicemente di disturbare l'avversario, in quel caso ti consiglio la semplicissima poison che continua a disturbarlo e lo costringe a curarsi
purtroppo il tempo di cast è leggermente superiore ad harm ,ma l'effetto è prolungato.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Poison è già a tempo + lungo, cercavo una magia da inframezzare nelle combe per non fare frizzare l'attacco successivo, tipo expo/harm/bolt, se va come dovrebbe fa male... Se sei gasato dopo il bolt altro harm, poison, ecc... Se ti entra lo special yeah... Anche se solitamente è expo *frizz* heal heal pozza cure OoOoOOooOOo
Commenta
-
Fleeble mind, o come si scrive, è anche ottima.
Cmq se non ricordo male il tempo di cast minore lo hanno le magie del primo circolo, quindi usa una di quelle...
(Create food è la spell più utile in pvp!)
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
Create food è la spell più utile in pvp!
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
(Create food è la spell più utile in pvp!)
Mangiare cibo aiuta a recuperare staminaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Dimenticavo, provata andare in battaglia con un pet che nn gli date da mangiare appena ti dismontano e devi richiamarlo "All come" e lui ti risponde ma chittesen***aDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Non intendevo i pokemon intendevo il cavalloDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originally posted by aderegna
ma athelstan, te questa faccina te la porti a letto o cosa?
cmq io sono per poison, tanto le spell che si vuole fare flizzare hanno sempre un tempo di cast maggiore.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta