annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Party e diritto di loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Party e diritto di loot

    Ma se sono in party con 0 persone il danno viene sommato x raggiungere il right to loot?

    CIoè, se io vado con 10 amici paladini a doom tutti in party e facciamo in totale 3000 danno, x il right gli altri devono fare 1/16 di 3000? o solo di quello che ha fatto + danno nel party?

  • #2
    Il right lo hanno tutti, basta che un componente del party abbia preso diritto, basta uno e lo prendon tutti..
    Io ero in party a doom con un amico archer pala, non entrava a doom da un anno, lui non ha fatto un cazz, tagliava ossa e basta, io attaccavo in continuazione. Morto il df lui ha preso il Taskmaster, io l'ho preso in culo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Puch
      Io ero in party a doom con un amico archer pala, non entrava a doom da un anno, lui non ha fatto un cazz, tagliava ossa e basta, io attaccavo in continuazione. Morto il df lui ha preso il Taskmaster, io l'ho preso in culo
      In quei casi il rosik arriva a 1000!! anche a me è successa una cosa simile!! ero a doom, un mio amico entra e ci mettiamo a killare insieme ad altri i mostri e df!! dopo 1 oretta uccidiamo un flesh renderer e il mio amico che fà?!?!? si equippa la Staff of the Magi!! non c'è altro da dire solo che ha avuto un c.u.l... da paura!! Byee

      Commenta


      • #4
        ma siete sicuri di questa cosa?

        pr favore qualche scripter dica la sua


        A volte tornano....

        Commenta

        Sto operando...
        X