annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema scheda audio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema scheda audio!!!

    ciau a tutti ragazzi ho da poco formattato il computer e dopo aver installato tutto ho scoperto che mancano i driver della scheda audio...

    ho provato a cercarli in tutti i cd che avevo in giro ma niente...

    allora ho pensato di scaricarli da internet ma dove li trovo??? e soprattutto come faccio a sapere che scheda audio ho???

    rispondetemi pls sn in crisi :')

  • #2
    Allora:
    Risorse del Computer - Proprietà

    Hardware - Gestione Periferiche

    Eventuali punti esclamativi gialli ti indicano le periferiche per le quali non hai installato i driver.(Quindi ci dovrebbe anche essere la tua scheda audio)

    Altrimenti se per caso hai il case aperto potrebbe bastar guardare la scheda audio,a meno che tu non l'abbia integrata.


    Cmq che os usi??Mi sembra strano che esistano ancora schede audio che non vengono rilevate direttamente durante l'installazione di windows....

    Commenta


    • #3
      uso XP cmq ho gia provato a fare come dici tu e difianco al punto esclamativo giallo mi esce CONTROLLO AUDIO MULTIMEDIALE...

      caso mai apro il case!!!

      Commenta


      • #4
        Contattami in icq provo ad aiutarti!!!

        Commenta


        • #5
          io pensavo di non averli, ma poi ho scoperto che mi avevano dato un fantomatico cd chiamato "notebook supporting utility" che conteneva i driver di scheda video, scheda audio e modem pci.

          se non hai questo cd, scarica il programma AIDA32 (freeware) che ti permette di vedere la marca della tua scheda audio, o comunque della motherboard. Una volta trovata la marca, vai sul sito ufficiale (ad esempio della SiS) e scarichi i driver, o comunque ora sai cosa cercare...
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Si difatti gli ho fatto scaricare un programma che controlla il nome della scheda audio e direttamente gli fà scaricare i driver !! Byee

            Commenta


            • #7
              Problema risolto funziona tutto egreggiamente!!!!!!!!!

              GRAZIE TIGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Di nulla figurati !! Byee

                Commenta

                Sto operando...
                X