mi era venuta la brillante idea di editare il mio nick ma non melo fa fare perchè dice che l'username (che non puo essere cambiato) deve essere superiore a 7 lettere anke se il mio username era inferiore a 7 lettere fin dalla creazione quindi in pratica non posso editare il nick? ditemi come posso fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
editare nick?
Comprimi
X
-
editare nick?
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?Tag: Nessuno
-
????????????????????????
la mia username è di 5 caratteri, e il nick me lo fa cambiare tranquillamente... devi andare sul tuo profilo (non quello del forum) clickare su edit, e cambiare il nick lì...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
nopn melo fa fare
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Sotto la voce nickname in questa pagina http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=editDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Il nickname del forum si cambia dalla pagina che ho dato prima, il nome account noDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ragazzi quando dico che non melo fa fare non scherzo ecco cosa esce scritto
Aggiornamento dati in corso.
Username non valido: La lunghezza dell'username deve essere compresa tra 7 e 20 caratteri
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Riprova più tardi
Chiama i vari admin di GNDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Guarda che l'username è l'account
Vuoi farti un doppio account? Qua non è legaleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Guarda che l'username è l'account
Vuoi farti un doppio account? Qua non è legale
e non cero di editare l'username (non ce nemmeno l'opzione se volgiamo dirla tutta)
ma solo il nick (cosa che inoltre avevo gia fatto in precedenza e che ora misteriosamente non mi fa rifare )
Commenta
-
Originally posted by BeCCo
-.- non hai capito non sto cercando di creare niente di nuovo sto cercando di editare il vecchio
e non cero di editare l'username (non ce nemmeno l'opzione se volgiamo dirla tutta)
ma solo il nick (cosa che inoltre avevo gia fatto in precedenza e che ora misteriosamente non mi fa rifare )Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
a chi mi consigliate di seganalare sta cosa forse non è grave ma da fastidio
Commenta
Commenta